Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Errore debimetto+candelette lampeggianti

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi a4 2.0 tdi ex 136cv b8.5 2015

    Predefinito Errore debimetto+candelette lampeggianti

    Ragazzi allora vi scrivo di nuovo vediamo se riuscite ad aiutarmi l’auto funziona benissimo tanto che sono andato a milano e tornato da venezia.
    Il tutto con spia motore accesa e candelette lampeggianti.
    Disgnosi fatta la quale segnalava l’errore di mancata segnalazione debimetro.
    Tanto che l’ho cambiato azzerato l’errore ma le candelette continuano a lampeggiare
    Giro di un paio d’ore spengo in una sosta riparto e spia motore di nuovo accesa con il nuovo debimetro.
    Chiamo il meccanico e mi dice che allora il problema potrebbe essere sullo spinotto peró ho fatto dare una controllata alla batteria la quale chiamava 11.70v quindi scarica e monta ancora la sua originale datata 2014.
    Questa sera l’ho messa sotto carica e vediamo una volta che lampeggia carica se quakcosa cambia anche se dovró comunque azzerare gli errori di nuovo.
    Adesso le mie domande che cercano risposta sono
    Potrebbe essere la clip del debimetro a farmi un falso contatto e mandarmi in avaria?
    Potrebbe essere la batteria scarica?
    Un consiglio per un’obd semplice che mi permette di cancellare gli errori e magari azzeramento service senza spendere un patrimonio
    Grazie mille per le risposte che spero di ricevere🙏🙏🙏

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,056
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Se l'auto va bene, la prima indiziata è sicuramente la batteria che dopo 10 anni è sicuramente da cambiare. Se fosse stato un problema al debimetro o a qualche altro componente non si limitava solamente all'accensione della spia....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •