Salve, ho un problema con una a5 spb restyling, ho sostituito i fari posteriori alogeni con quelli led "plug n play" After market, il ragazzo che me li ha montati, ha cancellato gli errori tramite interfaccia obd wifi ed app sul telefono, ha proposto di attivare delle funzioni che però non hanno funzionato perchè non supportate dalla macchina (chiusura specchietti e abbassamento in retromarcia)

Ho notato che dopo queste operazioni, le funzioni coming e living home non funzionano più come prima mettendo il selettore in auto!

Infatti prima, sia di giorno che di notte le luci rimanevano accese per 60 secondi! Ora si acendono solo all'apertura tramite telecomando, mentre alla chiusura rimangono spente! Prima rimanevano accese anche in garage una volta spento il motore e disinserita la chiave senza chiudere...
Ho collegato il mio vag (col cavo e pc) ed ho disattivato tutto quello che riguarda gli specchietti.. ma nulla! Tutto sembra apposto.. il sensore luci è flaggato come installato, da mmi tutto è regolato a dovere... Ma nulla! Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie