Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Led nella Plafoniera ant.

  1. #21
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    ho montato il tutto......solo che il coperchietto della mia plafo non aveva i segni dei punti dove fare i fori!!!!quindi non mi son venuti perfetti.......volevo sapere se i due Led del modulino devono stare a filo con il coperchio, ho i fori servono solo per far passare la luce????a proposito di luce.......si vede pochissimo, a stento riflette sulla zona cambio, va bene cosi???infine per il collegamento ho visto che nel tutorial i fili andavano collegati entrambi sugli attacchi presenti su un lato.....io invece facendo dei tentativi ho visto che collegando il "filo rosso" su un'attacco dall'altro lato funziona lo stesso.......ovviamente il verde resta sempre nell'attacco che sappiamo!!!!....ultima.....volevo sapere se esiste il solo coperchio della plafoniera grigia mod. Ambition come ricambio...se si qualcuno mi passa il codice ricambio????

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=318

    ...scusate per le tante domande!!!!!
    i due led non stanno a filo con il coperchio ma sono interni e se ci fai caso non illuminano in modo dritto ma sono inclinati con un angolo di pochi gradi per illuminare la zona cambio uniformemente, per la plafoniera posteriore si fa prima a farsela da soli che comprarla visto quanto costa su e bay, io ho comperato i led in concessionaria per 5 euro, ho fatto i fori sulla plafoniera, ho collegato i due fili alle piastrine dove arrivava l'alimentazione elettrica per illuminare i due pulsanti delle luci di rosso ed il gioco è fatto, spesa 5 euro, lavoro di mezz'ora pezzi avanzati nessuno.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    ho montato il tutto......solo che il coperchietto della mia plafo non aveva i segni dei punti dove fare i fori!!!!quindi non mi son venuti perfetti.......volevo sapere se i due Led del modulino devono stare a filo con il coperchio, ho i fori servono solo per far passare la luce????a proposito di luce.......si vede pochissimo, a stento riflette sulla zona cambio, va bene cosi???infine per il collegamento ho visto che nel tutorial i fili andavano collegati entrambi sugli attacchi presenti su un lato.....io invece facendo dei tentativi ho visto che collegando il "filo rosso" su un'attacco dall'altro lato funziona lo stesso.......ovviamente il verde resta sempre nell'attacco che sappiamo!!!!....ultima.....volevo sapere se esiste il solo coperchio della plafoniera grigia mod. Ambition come ricambio...se si qualcuno mi passa il codice ricambio????

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=318

    ...scusate per le tante domande!!!!!
    il coperchietto esiste come ricambio???si ho visto che i led sono inclinati, però l'intensita della luce è bassissima, è normale??

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  4. #23
    Utente L'avatar di pieroa38l
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    il coperchietto esiste come ricambio???si ho visto che i led sono inclinati, però l'intensita della luce è bassissima, è normale??
    Si, è normale

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    ho montato il tutto......solo che il coperchietto della mia plafo non aveva i segni dei punti dove fare i fori!!!!quindi non mi son venuti perfetti.......volevo sapere se i due Led del modulino devono stare a filo con il coperchio, ho i fori servono solo per far passare la luce????a proposito di luce.......si vede pochissimo, a stento riflette sulla zona cambio, va bene cosi???infine per il collegamento ho visto che nel tutorial i fili andavano collegati entrambi sugli attacchi presenti su un lato.....io invece facendo dei tentativi ho visto che collegando il "filo rosso" su un'attacco dall'altro lato funziona lo stesso.......ovviamente il verde resta sempre nell'attacco che sappiamo!!!!....ultima.....volevo sapere se esiste il solo coperchio della plafoniera grigia mod. Ambition come ricambio...se si qualcuno mi passa il codice ricambio????

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=318

    ...scusate per le tante domande!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pieroa38l Visualizza Messaggio
    Si, è normale
    ho capito!!!!in ultimo i collegamenti che ho fatto sono giusti perchè ho visto che nel link che ho postato il filo rosso lo collegano dall'altra parte???il solo coperchietto lo vendono come ricambio???chi ha eventualmente il codice???

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    752
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

    Predefinito

    Controlla sul coperchietto e guarda se c'è un codice..in tal caso lo vendono singolarmente

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    appena posso controllo....ma credo che non cia nulla!!!!!!nel frattempo qualcuno se ntrova uno di più??

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  8. #27
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito

    avevo chiesto di mettere i miei dati nel FAQ, ma purtroppo............

    eccoti servito: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=601
    (il mio 3d solitario)

  9. #28
    Audi lover L'avatar di passaretti1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    si sono belli quei led infatti sto cercando una plafonera con quei led e le luci di cortesia....

  10. #29
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    i due led non stanno a filo con il coperchio ma sono interni e se ci fai caso non illuminano in modo dritto ma sono inclinati con un angolo di pochi gradi per illuminare la zona cambio uniformemente, per la plafoniera posteriore si fa prima a farsela da soli che comprarla visto quanto costa su e bay, io ho comperato i led in concessionaria per 5 euro, ho fatto i fori sulla plafoniera, ho collegato i due fili alle piastrine dove arrivava l'alimentazione elettrica per illuminare i due pulsanti delle luci di rosso ed il gioco è fatto, spesa 5 euro, lavoro di mezz'ora pezzi avanzati nessuno.
    Ciao sarei interessato a capire meglio come posso fare....visto che quando ho ordinato in audi la plafoniera con luci di lettura e led.....ho sbagliato codice e mi hanno mandato quella senza led....sigh...mi risparmieresti circa 60 eurini.....perchè comunque ad 1 anno dal tragico errore...i led posteriori mi fanno ancora golaaaaa!!!!!!!!!

    Ciao e grazie.

  11.  

  12. #30
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Semplice!
    Compri i led in concessionaria (o in un qualsiasi negozio di materiale elettrico ricordandogli di darti le resistenze per il loro montaggio a 12volts);effettui i due fori sulla plafoniera e fissi con della colla a caldo i due led;con un tester individui su uno dei due interruttori i 12 volts che alimentano i led al loro interno e colleghi su questi due fili i tuoi led!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •