Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Passaggio con A3 da Pirelli a Continental

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Sulla mia A3 invece sono stati montati di rimo equipaggiamento i Dunlop Sp Sport Maxx.... buona gomma, silenziosa, stabile e prestazionale.... ma ha fatto solo 30.000 km.... poi sono arrivate le Michelin Pilot Sport PS2... e lì è stato il top... la miglior gomma in assoluto secondo me... stabili, silenziose precise... con quelle ho percorso 40.000 km senza troppe attenzioni e sarei arrivato a 45.000.... adesso ho un nuovo treno di Pilot Sport.... e rimarrò sempre fedele a Michelin, secondo me il miglior gommista del mondo...
    Hai fatto con un treno di SP2 40.000 km? Io non capisco come diavolo fate. Morbide come sono se ne faccio già più della metà di quelli che hai fatto tu sarei contento.
    White Audi Fans Club socio n°5


  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Te lo giuro se vuoi.... basta fare girare le gomme ogni 10.000 km, controllare la pressione, sgommare e frenare poco, percorrere molto extraurbano e autostrada... faccio pochissima città e quando parto non accelero mai al max... anzi parto normale e "apro" dalla terza in su.... per frenare molte volte si può scalare invece di frenare.... con un set di pastiglie freni anteriori e posteriori ho fatto 100.000 km.... E' facilissimo fare queste percorrenze... se ci stessi veramente attento farei anche meglio.... Le Pilot Sport PS2 si adattano benissimo a questo stile di guida... e infatti durano tanti km...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Te lo giuro se vuoi.... basta fare girare le gomme ogni 10.000 km, controllare la pressione, sgommare e frenare poco, percorrere molto extraurbano e autostrada... faccio pochissima città e quando parto non accelero mai al max... anzi parto normale e "apro" dalla terza in su.... per frenare molte volte si può scalare invece di frenare.... con un set di pastiglie freni anteriori e posteriori ho fatto 100.000 km.... E' facilissimo fare queste percorrenze... se ci stessi veramente attento farei anche meglio.... Le Pilot Sport PS2 si adattano benissimo a questo stile di guida... e infatti durano tanti km...
    In effetti potrei darti ragione... anch io ho le Michelin P.S. 2 e devo dire che al posteriore (essendo meno "stressate" sono a 35.000 km e penso di poter arrivare tranquillamente a 40.000 km.... è all anteriore che mi durano pochino max 25.000 km

    Fatto sta che per me restano le migliori anche se sono sempre rimasto fedele all omino obeso

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Be ma se all'anteriore ti durano 25.000 km senza mai girarle se le giri ne fai 40.000 o 45.000.... come me... io con 4 gomme ne faccio così di strada.... ogni 10.000 km giro gomme... così arrivo a 40.000 e sono tutte e 4 finite.... e ne metto 4 nuove.... cambiare 2 gomme per volta non è il max..... e la spesa totale è la stessa....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    anche tu di latina!! vai da Rigenera pneumatici al piccarello e fatti consigliare per bene!! sono veramente in gamba..

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Te lo giuro se vuoi.... basta fare girare le gomme ogni 10.000 km, controllare la pressione, sgommare e frenare poco, percorrere molto extraurbano e autostrada... faccio pochissima città e quando parto non accelero mai al max... anzi parto normale e "apro" dalla terza in su.... per frenare molte volte si può scalare invece di frenare.... con un set di pastiglie freni anteriori e posteriori ho fatto 100.000 km.... E' facilissimo fare queste percorrenze... se ci stessi veramente attento farei anche meglio.... Le Pilot Sport PS2 si adattano benissimo a questo stile di guida... e infatti durano tanti km...
    Il problema è prendere tutti questi accorgimenti. Sono molto pistaiolo e quindi quando capita non risparmio la macchina...:D

    Della serie mi butto a pendolo dentro gli incroci o scendo dalla montagna (dove i miei hanno una casetta) e quando arrivo in piana sono con dischi rossi!

    E' l'unico sfogo che ho oltre alla donna.

    Sono riuscito a fare 21 mila km con le pastiglie dopo aver fatto 16.000 km con un treno di S03. Però quanto mi sono divertito!!!! Come un deficiente!!!!

    Ps: non con la mia attuale macchina sia ben chiaro. Questa merita ancora di essere conservata totalmente.
    Ultima modifica di Boxeur; 04-04-2009 alle 18:55 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    White Audi Fans Club socio n°5


  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Guarda che si tratta di guidare normalmente.... non è che io sto a guardare il consumo di gomme e freni quando vado per strada.... vado come voglio.... però da me è tutta pianura e quindi è tutto più semplice.... in montagna ci vado una volta all'anno forse.... e in pista mai perchè preferisco la velocità pura dei lunghi rettilinei autostradali.... ma mi piacerebbe provare il nurburgring quest'anno....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di omar1990
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 140CV

    Predefinito

    sport contact 3 x me sono eccellenti sia sull asciutto che sul bagnato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •