Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazioni predisposizione cellulare (cruscotto, bracciolo, antenna shark)

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    fiat punto

    Predefinito Informazioni predisposizione cellulare (cruscotto, bracciolo, antenna shark)

    Salve,
    sono in procinto di chiudere un ordine per una A3 ma ho un problema, vorrei mettere la predisposizione per cellulare nel bracciolo anteriore con la sicurezza che sulla macchina venga montata l'antenna shark. Sono stato diverse ore alla ricerca di informazioni a tal proposito insieme al venditore ma nessuno è riuscito a darci delle conferme, in particolare come voi saprete esistono due tipi di predisposizione la 9ZU che dovrebbe prevedere la basetta nel bracciolo (565 euro) e la 9ZF che dovrebbe prevederla nella console centrale (605 euro). Dalle chiamate che abbiamo fatto sembra che solo la 9ZF preveda anche la famosa "pinna" ma nessuno è sicuro di ciò. Chiedo quindi la cortesia a chi possiede una A3 con uno dei due accessori di specificare cosa ha effettivamente montato sulla sua vettura. Sono ovviamente gradite tutte le informazioni possibili, es. differenza tra i due kit, etc... visto che credo la cosa possa interessare anche ad altri utenti.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di audisportline; 15-03-2009 alle 17:10

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    166
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Stronic quattro

    Predefinito

    io ho la basetta sul cruscotto e l'auto infatti è dotata di pinna.

    Ma hanno aumentato il numero di cellulari compatibili??? Io sono rimasto a cellulari preistorici.....
    A3 2.0 TDI quattro Stronic 184cv
    Mastaro fan club 111

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    ragazzi ank io ho lo stesso dubbio

    di sicuro la pinna c'è se prendiamo il riscaldamento autonomo o il navi.... ora io so ke anke per il tel c'è ma perkè mai per quello nel bracciolo nn dovrebbe esserci l'antenna al tetto ????


    C'E' QUALCUNO KE HA IL TEL NEL BRACCIOLO E HA LA PINNA ??????

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    fiat punto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    ragazzi ank io ho lo stesso dubbio

    di sicuro la pinna c'è se prendiamo il riscaldamento autonomo o il navi.... ora io so ke anke per il tel c'è ma perkè mai per quello nel bracciolo nn dovrebbe esserci l'antenna al tetto ????


    C'E' QUALCUNO KE HA IL TEL NEL BRACCIOLO E HA LA PINNA ??????
    Non c'è nessun motivo per cui l'antenna sia presente solo con la predisposizione sul cruscotto, ho posto la domanda perché il concessionario era arrivato a questa conclusione dopo un certo numero di telefonate a colleghi, meccanici, etc... In realtà dopo aver analizzato decine di foto di gente con predisposizione nel bracciolo e pinna e dopo le ricerche in audi sono arrivato alla conclusione che l'antenna shark è prevista con entrambe le predisposizioni.

    Ovviamente la mia affermazione non è niente di ufficiale (non vorrei essere rincorso da gente che ordina la predisposizione e per qualche motivo non trova la pinna installata....).

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A4 avant s-line

    Predefinito

    Ciao, io in questa ho basetta sulla console + navi; nella precedente, basetta dentro al bracciolo ma no navi. Entrambe con pinna!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •