Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Finalmente ce l'ho fatta!!! adesso il tetto e i finistrini si chiudono da soli!

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    non ricordo...

    Predefinito

    Grande Daniel!! Era una palla rimanere più di 5 secondi a premere il pulsante :D!!

    Visto che stai "girovagando" fra le impostazioni della macchina, per caso sai se si può fare qualcosa per quanto riguarda i LED!?

    Non so se ci avete mai fatto caso, ma se si è su AUTO, di giorno i LED sono ad alta intensità, se invece si sposta su POSIZIONE i LED diventano a BASSA intensità! è possibile tramite qualche settaggio poterli avere SEMPRE ad ALTA INTENSITà?


    Altra cosa! Quanto di giorno abbiamo i LED ad ALTA intensità e mettiamo la freccia per svoltare, il faro relativo alla freccia accessa abbasserò l'intensità dei LED avendo così un faro con LED ad alta intensità e l'altro a bassa ....dando un brutto effetto! c'è anche qui la possibilità di lasciarlo sempre ad alta intensità?

    P.S. probabilmente la seconda funzione è stata implementata per rendere più visibile la freccia "eliminando" i LED da quella parte, ma a mio parere(bisognerebbe provare), si vedrebbe benissimo comunque!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    1) chiusura tetto non si può avere
    2) chiusura specchi non si può avere
    3) led, non è fisicamente possibile che funzionino led ad alta intensità e freccia contemporaneamente, troppi vatt, non è fisicamente possibile.
    4) nessun aggiornamento magnetic ride, le molle si possono cambiare.
    5) garanzia decade al primo ritocco della centralina, e se ne accorgono tramite dei parametri sul pc (bho), anche se in giro si dice di no.
    6) aggiornamento software per far leggere brani sullo schermo (ipod): mi fa sapere
    7) cerchi da 19: in settimana mi fa sapere. chiama in audi italia e se gli danno il nullaosta si procede.


    si capisce che son stato in audi?

    per completezza d'informazione, ho parlato col capofficina.. lo conosco da tempo e non è l'ultimo arrivato. :) ovviamente mi ha detto ad esempio per la chiusura del tetto che sicuramente si potrà fare, ma non in audi, audi non ha ancora quel tipo di codifica boh così ha detto

  4. #23
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Eccomi qui, finalmente ci sono...allora come prima cosa, questa una modifica che seguirete a vostro rischio e pericolo io non mi assumo nessuna responsabilità, permettetemelo ma è doveroso anticipare con questo preavviso.
    Veniamo a noi ora, come prima cosa dopo aver colegato il cavo acceso il quadro entriamo nella central. conv. 46

    ci si apre una schermata di cui mi sono dimenticato di fare lo screen shot
    clicchiamo su CODING I e ci si aprirà un ulteriore schermata, a questo punto clicchiamo su LONG CODE HELPER, scusatemi ma queste due schermate le ho date per scontate e me le sono dimenticate!!!
    Comunque le importanti le ho fatte, una volta clccato su LONG CODE HELPER ci si apre una schermata come la seguente, clicchiamo nel Byte 5 ovvero la sesta casellina nera (nell'immagine sono già nel Byte 5, quando si apre si trova nel Byte 0) e dovremo avere spuntati i seguenti byte:

    ci spostiamo ora nel Byte 6 e l'elenco sotto cambia, dovremmo avere spuntate le voci come nella seguente schermata:

    per concludere nel caso sia presente il tetto apribile (e vale sia per 3 che per 5 porte) ci spostiamo nel Byte 7 e dovremmo avere spuntati i seguenti Byte come in questa immagine:

    una volta completata questa operazione chiudiamo questa finestra, ora torneremo nella schermata dove abbiamo premuto LONG CODE HELPER, sopra avremo il nostro attuale codice e sotto il codice modificato con le nuove funzioni.
    Consiglio di copiare il codice sopra e salvarlo in un file di testo, per poter riportare la programmazione come in origine in caso di problemi.
    a questo punto clicchiamo su DO IT!
    A questo punto vi compare una finestrella con scritto CODING ACCEPTED
    A questo punto la nostra operazione è conclusa, chiudiamo tutto e scoleghiamoil cavo e spegniamo il quadro.
    Come prima cosa, per scrupolo lo faccio sempre provo ad accendere la macchina, poi apriamo finestrini e tetto dove presente scendiamo e chiudiamo la macchina. tieniamo premuto il pulsante di chiusura fino a quando partono i finestri e rilasciamo il pulsante; a questo punto le opzioni sono due si chiude tutto da solo senza più tenere premuto e possiamo considerare l'operazione completata con successo oppure si fermanbo, ma se avete eseguito tutto come descritto, non succederà. penso di essre stato chiaro nel caso in cui vi trovate davente a qualche difficoltà fate uno screen shot e mandatemelo che sarò disponibile ad aiutarvi volentieri.
    A presto!
    E mi raccomando se lo provate fatemi sapere come va!

  5. #24
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Tutto ok, va tutto liscio come l'olio... ora il tetto si chiude sfiorando semplicemente il botto di chiusura..
    S3 8V my2018 (310hp)

  6. #25
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Solo per correttezza Laura, gli acquisti comunitari devono essere concordati preventivamente con il Direttivo.
    Sicuramente, non ci saranno problemi per una cosa del genere, però, prima di fare liste o altro, dovreste chiedere l'autorizzazione.
    Se no si creano dei precedenti.. :) :D

    Grazie.. :)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di SM4rk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    576
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho effettuato oggi la procedura riportata...
    a parte il fatto che non ho gli stessi byte ma due in meno rispetto a quelli riportati(non capisco xke)....ma alla fine,dopo una smanettata di circa 2 ore, sono riuscito a risolvere lo stesso....

    l'unica cosa che mi chiedo è: i finestrini si dovrebbero chiudere automaticamente come chiudo le porte o solo se tengo premuto qualche secondo in piu il telecomando??

    mi spiego meglio anche se non è facile a dirsi... :D

    prima dovevo chiudere col bottone le porte e tenere premuto il tasto fino alla completa chiusura delle finestre...

    ora devo sempre chiudere col bottone le porte e tenere premuto solo qualche istante e poi rilasciare dopo che si è avviata la chiusura automatica...

    é questo il giusto comportamento o si dovrebbero chiudere già dal momento in cui premo la prima volta la chiusura sportelli??

    non so se sono stato chiaro...
    Ultima modifica di SM4rk; 15-04-2009 alle 18:15
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1° Cena Marchigiana.... Io c'ero!! !! !!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    dopo la modifica, tieni premuto fino a quando non partono e poi lasci.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di SM4rk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    576
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    dopo la modifica, tieni premuto fino a quando non partono e poi lasci.
    Perfetto...proprio quello che volevo sentirmi dire... :D
    grazie Lupin


    Citazione Originariamente Scritto da giovantor Visualizza Messaggio
    Quanto si spende in concessionario per attivare la chiusura dei finestrini da telecomando (senza sensore luci/pioggia)?
    In merito a questa domanda sarei a chiedervi.... Ma se piove c'è la possibilità che si chiudano i finestrini da soli??
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1° Cena Marchigiana.... Io c'ero!! !! !!

  10. #29
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    la chiusura se piove, bisogna prima di tutto avere il sensore pioggia, secondo è una funzione attivabile e testata!
    Per quanto riguarda il costo in concessionaria, non vogliono o non sanno attivarlo!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    il messaggio mi e' stato magari giustamente cancellato!!ma nessuno mi ha risposto!!

    scusate ma questa benedetta procedura molto molto comoda la posso fare sulla mia S3 8L del 2003??

    Grazie..Ciao a tutti!.............

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •