Lista utenti taggati

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 373

Discussione: Campionato F1 2009

  1. #111
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Va beh lo abbiamo capito che non sei ferrarista.

    Ciao ClaZ

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Va beh lo abbiamo capito che non sei ferrarista.


    Citazione Originariamente Scritto da May67 Visualizza Messaggio

    Alcune considerazioni :

    1 ) Come si comporterà la squadra nel mondiale piloti tra Sockmacher-Raikkonenn ??
    2 ) Le "clausole " richieste da Raikonenn verranno rispettate ??
    3 ) Quanti fazzolettini di carta useranno la coppia Mazzoni-Capello????
    Secondo me faranno la conta su qual'è il primo pilota...
    Oppure sacrificano Kimi...
    Ultima modifica di marcob89; 29-07-2009 alle 22:10 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #113
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Kimi è in odore di essere appiedato in favore di Alonso, almeno così si dice.
    Prendere Alonso per una gara come si vociferava è inproponibile anche solo per conflitti di interesse. Sotto quest'ottica Schummy è comunque una scelta vincente.
    Perchè?

    1- le sue capacità di teste sono indiscusse e a questo punto credo che la Ferrari con cui correrà potrebbe montare già soluzioni per il prossimo anno, così da partire in anticipo con lo sviluppo anche grazie alla sua esperienza
    2- se va male nessuno se la prenderà più di tanto, la penuria di rendimento durante l'anno è tale e tanta che non credo che si possano addossare colpe a Michael
    3- se vincerà farà comunque un favore alla Ferrari portando più introiti dalla spartizione dei diritti televisivi, imporrà seri problemi alla FIA dato che questa manovra, più che di marketing è una manovra per far capire alla FIA quando importante sia la Ferrari nella F1, mai momento fu più azzeccato (anche se purtroppo coincide con l'incidente del simpaticissimo Massa)
    4- Questa occasione era in naftalina da un pezzo secondo me, Michael e tanti altri nelle alte sfere in Ferrari mi sa che questo sassolino se lo volevano togliere dalla scarpetta...
    5- Spero che dia una pettinata a Humilton (sì volutamente sbagliato) :D godrei plurime volte :D

    Ciao ClaZ

  5. #114
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Kimi è in odore di essere appiedato in favore di Alonso, almeno così si dice.
    Prendere Alonso per una gara come si vociferava è inproponibile anche solo per conflitti di interesse. Sotto quest'ottica Schummy è comunque una scelta vincente.
    Perchè?

    1- le sue capacità di teste sono indiscusse e a questo punto credo che la Ferrari con cui correrà potrebbe montare già soluzioni per il prossimo anno, così da partire in anticipo con lo sviluppo anche grazie alla sua esperienza
    2- se va male nessuno se la prenderà più di tanto, la penuria di rendimento durante l'anno è tale e tanta che non credo che si possano addossare colpe a Michael
    3- se vincerà farà comunque un favore alla Ferrari portando più introiti dalla spartizione dei diritti televisivi, imporrà seri problemi alla FIA dato che questa manovra, più che di marketing è una manovra per far capire alla FIA quando importante sia la Ferrari nella F1, mai momento fu più azzeccato (anche se purtroppo coincide con l'incidente del simpaticissimo Massa)
    4- Questa occasione era in naftalina da un pezzo secondo me, Michael e tanti altri nelle alte sfere in Ferrari mi sa che questo sassolino se lo volevano togliere dalla scarpetta...
    5- Spero che dia una pettinata a Humilton (sì volutamente sbagliato) :D godrei plurime volte :D

    Insomma, se va bene, bene, se va male, amen!

    Se vince: è il soltio ssssiumi di sempre, vince sempre...
    Se perde: eh, povero, ha perso l'abitudine...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #115
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    No se perde pace, nessuno si aspetta nulla da questa macchina in questa stagione... e credo che sia una cosa lampante ormai.

    Ciao ClaZ

  7. #116
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio

    Ma va, così adesso tutti i Ferraristi almeno le ultime gare le guardano!
    Io sono ferrarista fino al midollo... quando vinceva era davvero esaltante... ma Schumacher OGGI ha rotto...
    Ma volete dirmi che il panorama MONDIALE di piloti di formula non sa esprimere nulla di meglio???

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    No se perde pace, nessuno si aspetta nulla da questa macchina in questa stagione... e credo che sia una cosa lampante ormai.
    Bah, se perde, verrà fuori che si è imbrocchito... a prescindere dalla macchina... Si sa, da lui ci si aspetta che sprema sangue dalle rape...

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    5- Spero che dia una pettinata a Humilton (sì volutamente sbagliato) :D godrei plurime volte :D
    Questa non me la perderei per nulla al mondo...
    Ultima modifica di leellah; 29-07-2009 alle 23:10

  8. #117
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Io sono ferrarista fino al midollo... quando vinceva era davvero esaltante... ma Schumacher OGGI ha rotto...
    Ma volete dirmi che il panorama MONDIALE di piloti di formula non sa esprimere nulla di meglio???
    ECCO QUELLO CHE INTENDEVO IO.

    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #118
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Con settembre a ridosso non possono fare troppi giri con i piloti, specie perchè Monza per la Ferrari è l'occasione per annunciare la formazione dell'anno successivo. Forse per questo hanno puntato sull'effetto Schumacher.

    Ciao ClaZ

  10. #119
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1,200
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Kimi è in odore di essere appiedato in favore di Alonso, almeno così si dice.
    Prendere Alonso per una gara come si vociferava è inproponibile anche solo per conflitti di interesse. Sotto quest'ottica Schummy è comunque una scelta vincente.
    Perchè?

    1- le sue capacità di teste sono indiscusse e a questo punto credo che la Ferrari con cui correrà potrebbe montare già soluzioni per il prossimo anno, così da partire in anticipo con lo sviluppo anche grazie alla sua esperienza
    2- se va male nessuno se la prenderà più di tanto, la penuria di rendimento durante l'anno è tale e tanta che non credo che si possano addossare colpe a Michael
    3- se vincerà farà comunque un favore alla Ferrari portando più introiti dalla spartizione dei diritti televisivi, imporrà seri problemi alla FIA dato che questa manovra, più che di marketing è una manovra per far capire alla FIA quando importante sia la Ferrari nella F1, mai momento fu più azzeccato (anche se purtroppo coincide con l'incidente del simpaticissimo Massa)
    4- Questa occasione era in naftalina da un pezzo secondo me, Michael e tanti altri nelle alte sfere in Ferrari mi sa che questo sassolino se lo volevano togliere dalla scarpetta...
    5- Spero che dia una pettinata a Humilton (sì volutamente sbagliato) :D godrei plurime volte :D
    1) Su questo sono pienamente daccordo, visto che quest'anno non si possono fare test ( anche se qualcuno dice che ha demolito i tempi )
    2) Quando mai è stato "sottolineato " un suo errore o una sua scelta
    3) Apriti cielo non oso pesare cosa possano partorire la coppia Mazzoni-Capello e mettiamoci pure la bella Stella Bruno.........Importante per piazzare Alvaro Vitali alla Pres. FIA ??
    4) Non capisco a cosa ti riferisci
    5 ) Humilton se non sbaglio, nei test dell' 2007 o 2008 in Spagna............credo che lo abbia BASTONATO!!!! Pensa se il " Moccioso Nero " gli stampa un sorpasso alla Hakkinen come a SPA potrei far rimanere in cinta donne in un raggio di 100 Km

  11.  

  12. #120
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    La Ferrari da buona Italiana ha fatto la scelta più LOGICA in termini di marketing e sopratutto di visibilità... La gente, TANTA gente ha sempre sognato questo momento... e adesso la Ferrari potrà far vivere questo sogno... Un pò come quando Franco Baresi tornò a giocare la sua partita!!!
    COSA MOLTO ITALIANA!!
    Per noi i sogni non finiscono mai.

    Mentre io, (e forse altre case automobilistiche straniere) avremmo preferito "mettere alla prova" un pargolo... e vedere come si comportava...
    1° perchè non credo che ormai la Ferrari possa fare molto meglio in questo campionato
    2° perchè le aspettative da un principiante sono poche e va bene così
    3° perchè avrebbe suscitato comunque un pò di curiosità, ... e
    4° avrebbe fatto molto comodo per un futuro....

    MA Noooooo, meglio rivedere il buon vecchio Schumi che torna alla ribalta!!

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •