Lista utenti taggati

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 2829303132333435363738
Risultati da 371 a 373 di 373

Discussione: Campionato F1 2009

  1. #371
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Brawn si era semplicemente rotto le balle di stare a Maranello.
    L'avrebbero anche tenuto, è stato lui a rifiutare, da vero uomo con gli attributi...
    Secondo le mie informazioni é stato diverso:
    Am 27. Oktober 2006 beendete Brawn vorläufig sein Engagement bei Ferrari
    und kündigte ein privates Jahr an. Der Engländer erklärte aber, dass diese
    Auszeit nicht auf Dauer angelegt sei und er in naher Zukunft wieder in einer
    höheren Position bei Ferrari in der Formel 1 arbeiten möchte. Weil die
    Verhandlungen mit Ferrari jedoch nicht zum gewünschten Ergebnis führten,
    übernahm Ross Brawn am 26. November 2007 die Position des Teamchefs bei
    Honda Racing F1.


    Dopo l'era Schumi fece und anno di Pausa per poi ritornare alla Ferrari in
    una posizione superiore, cioé quella di Domenicali!

  2.  

  3. #372
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo Visualizza Messaggio
    Weil die Verhandlungen mit Ferrari jedoch nicht zum gewünschten Ergebnis führten
    Beh la frase così com'è messa non chiarisce... Il risultato desiderato... da chi???

  4. #373
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito Schumi in Mercedes

    Se ne parla ancora...

    La Casa di Stoccarda smorza ma non smentisce, l'addetta stampa di Michael si definisce sorpresa ma Jordan, l'uomo che fece esordire il tedesco in F.1, è convinto: "L'unione andrà in porto, è iniziato tutto con una riunione ad Abu Dhabi tra Schumacher, Brawn e Zetsche"
    LONDRA, 21 novembre 2009 - La Mercedes smorza i toni ma non smentisce, la sua addetta stampa definisce il tutto molto improbabile. Ma le voci su un ritorno in F.1 di Michael Schumacher, con la ex-Brawn GP appena acquisita dalla Casa tedesca, non calano.

    "E' chiaro che ci saranno sempre ipotesi finché il posto sarà libero - ha fatto sapere un portavoce della Mercedes oggi -. E alcune voci sono sogni che non diventeranno mai realtà". Sabine Kehm, la storica addetta stampa di Schumi, si è detta sorpresa se il pilota dovesse di nuovo correre nei GP a 41 anni (li compirà il 3 gennaio). "Michael si sta godendo la sua vita. A mio parere un suo ritorno sarebbe molto improbabile in questo momento". Non è dello stesso parere Eddie Jordan, l'uomo che fece esordire Michael in F.1 nel 1991. "C'è una reale possibilità che la cosa vada in porto - ha dichiarato alla Bbc - e io credo che succederà".

    "La possibilità è inseguita decisamente e credo che si concretizzerà - ha spiegato Jordan -. E' iniziato trutto con un meeting tra Schumacher, Ross Brawn e Dieter Zetsche (numero uno della Mercedes; ndr) al Gp di Abu Dhabi. Al momento non è possibile per Schumi accettare perchè ha un contratto in corso come consulente con la Ferrari. Ma ho saputo che deve incontrare Luca di Montezemolo (presidente del Cavallino; ndr) per cercare un modo per liberarsi. In più credo che lui e Brawn abbiano parlato parecchio recentemente e che a Schumi piaccia l'idea di pilotare una Mercedes gestita da Ross". Brawn, in effetti, ha guidato dal muretto il pilota tedesco in tutti e sette i Mondiali di F.1 conquistati, prima alla Benetton e poi alla Ferrari. E Michael ha corso nel Mondiale Prototipi proprio con la stella a tre punte di Stoccarda. La convalescenza per il collo danneggiato in un incidente in moto a Cartagena nel febbraio scorso dovrebbe essere finita. Di sicuro la Mercedes dovrebbe essere pronta a tirar fuori una bella cifra, ma i soldi che non erano disponibili per Button li sarebbero certamente per Michael. "Sarebbe una mossa favolosa per lo sport", ha fatto sapere Bernie Ecclestone, responsabile dei diritti commerciali della F.1, al Daily Mail.
    Povero Button, sarebbe un coplo per la sua carriera stroncata sul nascere... Voglio vedere chi avrà il motore Mercedes migliore...
    Ultima modifica di leellah; 21-11-2009 alle 21:28

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 2829303132333435363738

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •