Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Carabinieri.....

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    ciao caruch! secondo me ti hanno fermato per un normalissimo controllo,in fondo la tua auto da cmq nell'occhio...e loro passando di li hanno fatto il loro lavoro.
    Pure io appena mi fermano vado un po' in agitazione...ma se son i CC son molto piu tranquillo... invece se è la stradale o i vigili..apriti cielo!!

    Da noi come dice la Teresa....partono libretti a pacchi con i distanziali...e ultimamente anche con gli scarichi si son fatti piu furbi ;)

    Effettivamente la meglio quando ti fermano...è sapere di avere l'auto in regola! :D
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    Effettivamente la meglio quando ti fermano...è sapere di avere l'auto in regola! :D
    Quoto, ma rimango sempre un po malato!!!!! Che ci posso fa!

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Io per i distanziali ho già dato ( leggasi post di qualche mese fà ) e capisco benissimo le tue paure, e specialmente la spiacevole, e puzzolente, sensazione che ti stai cagan*o adosso...
    A distanza di mesi, e di 400€ tra multa e balle varie, sono arrivato alla conlusione che.. beh la macchina sta bene lo stesso anche con le ruote non a filo
    Oltretutto dalle mie parti ( Lecco-Como) i controlli sono decuplicati nel giro di pochi anni, riesco a scamparla perchè conosco a memoria i posti dove si mettono e li evito se posso!
    Ad ogni modo secondo me di giorno cercano solamente di fare cassa e guardano solo se non sei a regola, di notte invece controllano se hai bevuto e basta! Almeno qui da me è così!
    Infatti la mia paura più grande ora è lo 0.2..
    Ora la mia car è a posto, monto solamente lo scarico supersprint omologato ( il poliziotto che mi fermò per i distanziali disse che quello era in regola, senza obbligo di trasportare il tutto a libretto ) , va da sè che se trovo il vigile/carabiniere un pò ignoran*e (...............) potrebbe fare storie...
    Ultima modifica di rewind10; 30-03-2009 alle 13:22

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Avevo già letto la discussione!
    Per ora vediamo cosa succede camminando un pò con questi ferretti, d'altronde se mi ritirano il libretto a me da queste parti dovrebbero accartocciare parecchie auto...... da come sono conciate, diciamo che sono abbastanza permissivi, ma se si incontra quello str***o........

  6. #25
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    Ragazzi, allora, se i cc vi fanno il verbale, sono str...i, se non ve lo fanno, vi lamentate; allora? come ci dobbiamo comportare????
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Solamente che ad ogni fermo consapevole di come hai l'auto sei pronto sempre al peggio, e invece non sempre è così, per fortuna!!

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Che bello ho scoperto che sul provinciale del mio paese ogni notte c'è un posto di blocco: si mettono a turno carabinieri, stradale, vigili etc..
    Proprio sabato sera, al ritorno da un pub della zona, arrivo in prossimità del famigerato rettilineo, essendo l'unico pirla in strada era naturale che mi avrebbero fermato (ho un S3 gialla....), quando vedo una monovolume arrivarmi a culo, io mi sposto tutto a destra per favorirgli il sorpasso pensado: "che culo, se c'è il posto di blocco e vedono questo arrivare a tuono fermano lui.." , detto fatto mi sorpassa, fa 200 mentri e in lontananza vedo la paletta della polizia... passo indisturbato, accompagno a casa il mio socio torno indietro e vedo il guidatore del suddetto autovolume intendo a fare l'alcool test
    Mi spiace per lui, ma è un mondo difficile

    Ps. ad ogni modo non ero fuori visto che avevo bevuto una birra piccola 2 ore prima, ma sapete com'è, puoi sempre trovare lo str***o che si attacca a qualsiasi cosa per rompere le scatole

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rewind10 Visualizza Messaggio
    Che bello ho scoperto che sul provinciale del mio paese ogni notte c'è un posto di blocco: si mettono a turno carabinieri, stradale, vigili etc..
    Proprio sabato sera, al ritorno da un pub della zona, arrivo in prossimità del famigerato rettilineo, essendo l'unico pirla in strada era naturale che mi avrebbero fermato (ho un S3 gialla....), quando vedo una monovolume arrivarmi a culo, io mi sposto tutto a destra per favorirgli il sorpasso pensado: "che culo, se c'è il posto di blocco e vedono questo arrivare a tuono fermano lui.." , detto fatto mi sorpassa, fa 200 mentri e in lontananza vedo la paletta della polizia... passo indisturbato, accompagno a casa il mio socio torno indietro e vedo il guidatore del suddetto autovolume intendo a fare l'alcool test
    Mi spiace per lui, ma è un mondo difficile

    Ps. ad ogni modo non ero fuori visto che avevo bevuto una birra piccola 2 ore prima, ma sapete com'è, puoi sempre trovare lo str***o che si attacca a qualsiasi cosa per rompere le scatole
    Super quotoneeeee!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •