Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: molle eibach su a3 sport back

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho ordinato le molle per la mia a3 sportback 1.9 ho preso le eibach pro-kit le monto su ammo originali. La macchina e sprovvisa di assetto infati e troppo alta....voi cosa ne dite? diventera troppo rigida? ke vantaggi avro? e ke difetti? grazie in anticipo per le vostre risposte ciao e a presto!
    si ma se in origine la tua macchina è nata attraction non puoi metterci su le pro-kit avendo gli ammo attraction, un conto è se avessi gli ambition allora puoi farlo. Quindi ti consiglio di cambiare anche gli ammo.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    non ho capito....perche non posso montare le molle sui miei ammo?

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    perche se hai gli ammo attraction non vanno bene sulle molle pro kit, non sono sportivi abbastanza. La spiegazione tecnica mi sfugge al momento.

  5. #14
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Come ripetuto più volte non basta cambiare le molle!Per il lato estetico sì ma non per un corretto assetto! Potresti addirittura peggiorare il comportamento dell'auto oltre ad accorciare drasticamente la vita degli ammortizzatori.
    Hai bisogno di ammo a stelo corto così da lavorare al meglio con le molle ribassate!Quelli originali sono studiati per lavorare da una certa altezza ad un'altra;cambiano le molle sono costretti a lavorare partendo da un punto inferiore rispetto a quello originale e facilmente li manderai a fine corsa!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Davide_A3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Come ripetuto più volte non basta cambiare le molle!Per il lato estetico sì ma non per un corretto assetto! Potresti addirittura peggiorare il comportamento dell'auto oltre ad accorciare drasticamente la vita degli ammortizzatori.
    Hai bisogno di ammo a stelo corto così da lavorare al meglio con le molle ribassate!Quelli originali sono studiati per lavorare da una certa altezza ad un'altra;cambiano le molle sono costretti a lavorare partendo da un punto inferiore rispetto a quello originale e facilmente li manderai a fine corsa!
    quando ho cambiato le molle ho chiesto al tipo che me le ha montate e mi ha detto che le eibach pro kit sono piu basse ma non cosi tanto da rovinare gli ammo nel senso che gli ammortizzatori ok che sono predisposti x lavorare da una certa altezza ad un'altra xo' hanno quel margine di 2 3 cm dove cmq non succede niente... un pò come quando rimappi la centralina che la casa madre sta cmq sotto la vera potenza che puo' sprigionare il motore

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    a quanto ne sapevo io "puo essere ke dico una ca...ta"gli ammo di abition e attraction sono praticamente gli stessi cambiavano solo le molle....vorrei sapere davvero in termini tecnici se cambiando le molle miglioro qualcosa oltre l'estetica o creo solo danni?io credevo ke con le sport-line andavo oltre il limite visto ke sono -50mm e non 30....ke poi non ricordo in quele post del vecchio forum lessi ke in pratica si abbassa solo di 15 e nn so il perche.... ma vi ripeto io sono inesperto quindi posso aver detto solo stupidagini percio chiedo a voi ;)

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    rava vi volevo fare un'altra domanda...io ho come gia detto un a3 sportback 1.9 con assetto per ora actration a cui presto montero le molle pro-kit eibac ho sotto dei cerchi 17' et45 con delle F1 225/45 avvolte mi sembra di vedere delle linee nei lati del battistrada come se le gomme toccassero sotto il passaruota e possibile o e una mia impressione?

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    a quanto ne sapevo io "puo essere ke dico una ca...ta"gli ammo di abition e attraction sono praticamente gli stessi cambiavano solo le molle....vorrei sapere davvero in termini tecnici se cambiando le molle miglioro qualcosa oltre l'estetica o creo solo danni?io credevo ke con le sport-line andavo oltre il limite visto ke sono -50mm e non 30....ke poi non ricordo in quele post del vecchio forum lessi ke in pratica si abbassa solo di 15 e nn so il perche.... ma vi ripeto io sono inesperto quindi posso aver detto solo stupidagini percio chiedo a voi ;)
    ho paura che ti sbagli..........gli ammo Ambition non sono uguali agli attraction......i primi hanno lo stelo corto e tarature diverse!!!!!ma è meglio sentire qualcuno più esperto!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  10. #19
    New Entry L'avatar di achille77
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A6 4G 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Quindi con solo le molle non ti accorgi di nulla?
    Vanno sostituiti anche gli ammo allora.
    Ciao
    non fare lo stesso mio errore, un anno fa cambiai solo le molle, l'effetto è bello e si vede, ma gli ammo sono già da sostituire!!!! (129 € cad.)

    ...quindi meglio spendere un po di piu e comprare anche gli ammortizzatori adatti...

    ...parere personale...

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    vabhe....che ne dite se per ora monto solo le molle e vedo come va la macchina? poi nel caso ci fosse bisogno degli ammo li cambio....ps la devo per forza riabbasare perche cosi nn si puo guardare mi sembra una monovolume o addirittura un suv.... :D

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •