Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: molle eibach su a3 sport back

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    partendo dal presupposto che il solo molle non va molto bene...figuriamoci con gli ammo attraction.... dal punto di vista tecnico avrai un auto che dopo vari km terrà meno...e rischi d avere l'effetto pallina da tennis....insomma...a parte la bellezza estetica poi son tutti contro.... una volta che stai x montare le molle potevi fare tutto assieme, senno cosi ti tocca fare 2 volte il lavoro.....

    io nella mia precedente A3 feci il tuo stesso errore....misi il solo molle....24ore dopo stavo montando un assetto completo.....

    ragazzi, non sottovalutate l'assetto, è importante per la sicurezza del veicolo.....
    Ultima modifica di Giulio84; 12-05-2008 alle 10:44 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    tu ke ammo mi consigli di montare? non voglio una cosa troppo esagerata.... diciamo ke voglio un assetto dipo ambition o ambiante.....

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    ipoteticamente potresti anche prenderti quelli Sline dell'Audi...alcuni utenti li vendono ;)

    come ammo tutti consigliano bilstein...certo è che la spesa è ben diversa ;)

    io fossi in te cercherei quelli Sline ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    scusa la domanda tu hai detto ke con la tua vecchia a3 hai messo le molle...hai montato anche tu le molle pro-kit sui ammo actration?

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    sulla mia vecchia A3 (sempre 8p ;) )..avevo l'ambition e ci montai le molle eibach.... l'auto era + morbida di prima, e cmq era meno precisa...il gg dopo ho portato l'auto da giraldi, noto preparatore in zona di assetti...e... l'ho lasciata li x fare l'assetto completo, molle + ammo ;)

    le prokit su ammo ambition...vanno già meglio..ma non sei ovviamente alla perfezione ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    quindi tu dici ke ambition e atration hanno ammo diversi? io credevo ke con le pro-kit avrei ottenuto un assetto tipo ambition pero non vorrei avere una fisarmonica ke se prendo un avvallamento fa su e giu....ma una cosa piu stabile....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    quindi tu dici ke ambition e atration hanno ammo diversi? io credevo ke con le pro-kit avrei ottenuto un assetto tipo ambition pero non vorrei avere una fisarmonica ke se prendo un avvallamento fa su e giu....ma una cosa piu stabile....
    sulla mia A3 ho tolto le molle ambition ed ho montato le molle eibach pro kit, la stabilità è migliorata, la macchina si è un pò abbassata, certo non come se cambiassi anche gli ammortizzatori, ma a me va bene così, quando saranno finiti cambierò anche quelli e li monterò ribassati, a mio parere c'è differenza tra le molle ambition e quelle eibach, le molle della attraction sono diverse da quelle dell'ambition, te lo dico con certezza perchè le mie le ho vendute ad un utente del forum che aveva la A3 attraction.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    partendo dal presupposto che il solo molle non va molto bene...figuriamoci con gli ammo attraction.... dal punto di vista tecnico avrai un auto che dopo vari km terrà meno...e rischi d avere l'effetto pallina da tennis....insomma...a parte la bellezza estetica poi son tutti contro.... una volta che stai x montare le molle potevi fare tutto assieme, senno cosi ti tocca fare 2 volte il lavoro.....

    io nella mia precedente A3 feci il tuo stesso errore....misi il solo molle....24ore dopo stavo montando un assetto completo.....

    ragazzi, non sottovalutate l'assetto, è importante per la sicurezza del veicolo.....
    quoto.......se magari avevi gli ammo ambition si poteva pure fare........poi oltre a fare il lavoro due volte.....lo paghi pure due volte (manodopera)!!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  10. #29
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Bravo Giulio,ottimo consiglio!Come ho già scritto prima insieme alle molle bisogna sostituire anche gli ammo! Non si può pensare solo all'estetica tralasciando il discorso sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    sulla mia A3 ho tolto le molle ambition ed ho montato le molle eibach pro kit, la stabilità è migliorata, la macchina si è un pò abbassata, certo non come se cambiassi anche gli ammortizzatori, ma a me va bene così, quando saranno finiti cambierò anche quelli e li monterò ribassati, a mio parere c'è differenza tra le molle ambition e quelle eibach, le molle della attraction sono diverse da quelle dell'ambition, te lo dico con certezza perchè le mie le ho vendute ad un utente del forum che aveva la A3 attraction.
    katifka io nn ho detto ke le eibach sono uguali alle ambition!(da ingnorante in materia) ho detto cosi ke io credevo ke gli ammo fra ambition e actration fossero gli stessi ma cambiassero solo le molle e quindi tarati diversamente...ora montando i pro-kit credo di avere un risultato in termini di estetica simile all' ambition solo un pelo o poco piu basso....io ho fatto presente a ki mi ha fornito il kit del fatto ke si potevano rovinare gli ammo e lui mi ha detto ascolta cosa credi ke coloro ke cerano questi kit siano stupidi? se fosse come dici tu nn li venderebbe piu questi kit non credi? cmq io le ho prese... me le ha fatte 235 + iva...."l'iva piu di tanto nn mi interessa perche tanto la scarico" cmq nel caso si rovinino gli ammo o come dite voi la macchina in termini di stabilita/sicurezza peggiorera vi garantisco ke si comprero pure gli ammo ma li faccio montare a spese sue perche la colpa poi sara sua ke mi ha detto fidati ke non succedera niene di male.....

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •