Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: info su atti vandalici

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 2.0 tdi 140cv

    Predefinito info su atti vandalici

    Salve ragazzi volevo avere da voi una delucidazione riguardo l'assicurazione sugli atti vandalici...In pratica io posseggo una a3 2.0 tdi che ho assicurato per furto incendio atti vandalici e cristalli. L'altra mattina esco per andare a lavoro e mi trovo nella fiancata destra una bella riga,ora da voi volevo sapere ma una riga sulla fiancata(evidentemente fatta con una chiave) è coperta sotto la voce "atti vandalici"? ve lo chiedo perche la signorina dell'assicurazione mi ha risposto di no dicendomi che per atti vandalici s'intende solo sui vetri cosa che a me sembra assurda senno che avrei fatto a fare la copertura dei cristalli in piu? grazie!

  2.  

  3. #2
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    ...di alla signorina che forse dovrebbe aggiornarsi oppure sapere le cose che rigurdano il suo lavoro!sicuro le comprende...devi denunciare il fatto ai carabinieri della tua zona (è la cosa piu dura) poi la porti all assicurazione con il preventivo del carrozziere...oppure ti metti daccordo che il tuo assicuratore e vedi...la franchigia dovrebbe essere al 10% quindi su un danno di 800 euro paghi 80 tu...cmq la risposta è si!l assicurazione atti vandalici copre ovviamente anche il rigo sulla portiera!

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 2.0 tdi 140cv

    Predefinito

    infatti è come immaginavo,pero la mia paura è che verso il copriruota su quella fiancata è un pochino rovinata in conseguenza di una piccola strusciata,non vorrei mi facessero storie per quello...perche mi hanno detto che in molti ci provano con le assicurazioni,pero cavolo a me quella piccola strusciatina nn dava molto fastidio mentre questa riga mi scoccia proprio e vorrei rifarla la fiancata!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Ciao, a me tempo fa rigarono la fiancata dx e il cofano con un chiave... l'assicurazione ha coperto il danno ( atti vandalici)
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Martini
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    308
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex a3 2.0tdi now z4

    Predefinito

    infatti i cristalli è un opzione a parte...atti vandalici comprende anche le righe..occhio alla franchigia, se l hai..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    ma scherziamo?? l'atto vandalico è Proprio il CLASSICO graffio con la chiave....

    a me dopo poco che l'avevo..da paraurti davanti a quello dietro.... tutto atto vandalico...franchigia minima 150€ poi diventa il 10% se il danno supera i 150 stessi..
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  8. #7
    Audi lover L'avatar di peppo1988
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    809
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 1.8 TFSI My2009

    Predefinito

    Solo io sono stato fregato con l'assicurazione furto incendio atti vandalici valore a nuovo ecc con franchigia di 512 euro da parte della vwbank ?

  9. #8
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppo1988 Visualizza Messaggio
    Solo io sono stato fregato con l'assicurazione furto incendio atti vandalici valore a nuovo ecc con franchigia di 512 euro da parte della vwbank ?
    credo proprio di si peppo............ chi te l ha fatta l assicurazione,lupin???????

  10. #9
    Audi lover L'avatar di a4poleposition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    VW Golf GTD dsg

    Predefinito

    Ho anch'io la copertura per atti vandalici e eventi atmosferici...Quindi tutte le bottarelle "da parcheggio " che ho le posso far passare per atto vandalico?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4poleposition Visualizza Messaggio
    Ho anch'io la copertura per atti vandalici e eventi atmosferici...Quindi tutte le bottarelle "da parcheggio " che ho le posso far passare per atto vandalico?
    Tecnicamente no, per quel che mi disse il mio assicuratore, però se hai hai una rigata sopra la bottarella,poi è chiaro che sistemi anche quella.

    Io ho una rigatina sulla parte post della fiancata dx da quando l'ho presa, non l'ho fatta mai sistemare però, così almeno non me la rigano perchè non è perfetta; io la ragiono a modo mio....
    Ultima modifica di ste77; 19-05-2009 alle 10:16

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •