Lista utenti taggati

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 252

Discussione: spia preincandescenza (candelette) lampeggiante

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Sul libretto c'è scritto che se la spia delle candelette si accende a motore in movimento è sintomo di malfunzionamento elettronico della gestione motore.... le candelette lavorano solo all'accensione... poi basta...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Funzionano solo all'accensione se la centralina funziona correttamente appunto. Tant'è che a me si accendeva in movimento e la macchina funzionava male.
    White Audi Fans Club socio n°5


  4. #13
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    mamma che confusione raga...
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  5. #14
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    no ragazzi sul libretto dice che lampeggiante vuol dire anomalia nel motore
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  6. #15
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    oggi sono andato nuovamente in audi,vi spiego cosa è successo:
    allora io questa mattina ho chiamato l'audi dove abito io a milano e mi ha detto di farmi stampare tramite diagnosi gli errori che venivano fuori e mandarglieli a lui tramite fax cosi vedeva il problema quindi oggi pomeriggio mi sono recato in audi qui in calabria dove sto attualmente e non hanno voluto stamparmi gli errori e hanno detto che il problema lo risolvono loro e non c'è bisogno che consulto l'audi a milano
    io ovviamente gli ho risposto dicendo che è già 2 volte che l'ho portata e loro hanno detto che le cause possono essere sempre diverse anche con la stessa spia quindi ricapitolando giovedi mi hanno fissato di nuovo 1 appuntamento
    speriamo sia l'ultimo
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    finchè non ti cambiano il sensore sugli iniettori non sarà mai l'ultimo problema... la causa è tutta lì... non arriva gasolio al motore e questo non va bene.... ed è il sensore che regola tutto... le candelette non c'entrano niente....
    un consiglio... chiama il servizio clienti audi, gli spieghi tutto e ti fai dire da loro un indirizzo di un centro assistenza serio... sennò non finisci più...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    ok mi date il numero audi?
    cmq un mio amico ha avuto lo stesso problema e qui si parla di turbina da sostituire
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    il numero dell'assistenza alla mobilità Audi è 800018910... praticamente ti vengono a prendere col carro attrezzi e ti portano in conce... hai diritto ad un'auto sostitutiva...
    il numero del servizio clienti Audi invece è 800283454.... lì ci sono operatori che ti spiegano quello che devi fare...
    comunque vedrai che è un sensore sul turbo che te lo fa funzionare male... non è il turbo completo sennò saresti fermo del tutto....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    PERtturbo intendi turbina?quindi se io chiamo alla mobilità ,prima verificano che la mia macchina sia in garanzia tramite targa e poi mi vengono a prendere con il carroattrezzi e nel frattempo che la riparano mi danno una macchina?ma questo servizio si pagava?no perchè io ho una garanzia normale di due anni che mi scade a maggio
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Mi sa che l'auto sostitutiva è per 5 giorni... il turbo per me è la turbina ma lo è per tutti....
    il servizio è gratis ed è compreso nella garanzia di 2 anni e km illimitati che ogni nuova auto deve obbligatoriamente avere... quando sei fuori garanzia paghi anche l'aria che respiri....
    se ti scade la garanzia a maggio muoviti a farla sistemare... sennò qualunque cosa sia la paghi...
    per il servizio mobilità: tu chiami quel numero, dici la targa dell'auto e loro verificano che sia in garanzia ti mandano il carroattrezzi dove dici tu (il 90% degli interventi non richiederebbe il carro attrezzi ma senza di lui Audi non ti dà la macchina sostitutiva e tutti lo chiedono) e ti portano in concessionaria. lì poi ti danno l'auto sostitutiva e ti esaminano l'auto e te la mettono a posto... il tutto a costo zero.... finchè sei in garanzia però...

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •