Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: PROBLEMI MINIMO,VALVOLA TURBO...

  1. #11
    New Entry L'avatar di val
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ttmk1

    Predefinito

    Sara' un eresia ma io resto dell'opinione che, a giudicare dai vari post sull'argomento,anche la sola mappatura della centralina possa causare problemi "elettronici"!!

  2.  

  3. #12
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Certo che anche solo una centralina può portare dei problemi elettronici......!!!!
    Questo è poco, ma sicuro.........

    Però, basta che sia fatta da qualcuno di SERIO e questo difficilmente capita.
    Se la fai fare da un preparatore NON affidabile, allora può darsi che si creino dei problemi.....

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi tt coupe mk1 1800 turbo 4 250

    Predefinito

    avete ragione il discorso della centralina doc penso sia vero....ma come mai sono passati anni prima di avere questo problema?????che si sia guastata la centralina????o sono state le mie "scannate" di dicembre a monza????grazie a tutti....anke ieri ed oggi zero problemi.....andava da dio.....mah!

  5. #14
    New Entry L'avatar di simon2009
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    audi tt 180

    Predefinito

    ciao ragazzi io ho una 180 2 del 99 originale solo filtro aspirazione e ho gli stessi identici problemi portata in audi controlli su controlli esci di li tutto ok ci giri ok la parcheggio in box la prendo il giorno dopo e va come prima ritorno li stesso procedimento va per un giorn e poi buona ho cambiato piu di 6 officine soldi su soldi e nessuno mi riolve il problema ad oggi sono ancora cosi

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI TT 225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stepen Visualizza Messaggio
    me l'aveva fatta il mio mecca quando mi ha sostituito i tre componenti che avevo detto prima.
    l'ho chiamato oggi e mi ha detto di ripassare che me ne fa un'altra.
    ma se fosse la mappa fatta male (mi ha cambiato la eprom) l'avrebbe fatto da subito, non dopo 1 anno e mezzo e dopo avere girato in pista a monza 2 o 3 volte......ancke se devo ammettere che gli scherzi ha cominciato a farmeli dopo 15 giorni che ero stato a monza l'ultima volta cioè a dicembre.
    successivamente a gennaio sono stato dal mecca che ha eseguito l'intervento, vaggando e cambiando i tre pezzi.dopo la sostituzione ha rivaggato tutto mentre abbiamo fatto 30 minuti tirati tirati e...tutto ok.
    ha rilevato anche le pressione turbina di picco (non ricordo se era intorno ai 1,4-1,6 bar) e diceva essere ok,coppia etc. etc. insomma tutto ok.
    ma verso i primi di marzo.......il resto lo sai......
    ah!!!! oggi nell'andare via a fare un giro l'ho avviata e nel garage ha ricominciato a sbuffatre per circa 1 minuto senza permettermi di accelerare!!!!!!schiacciavo il pedale dell'acceleratore e non dava segni di vita,poi di colpo è andata e non ho più avuto problemi per tutta la giornata.ma che diavolo è!!!!!!!!!!!!
    aiuto!!!
    fai controllare i fili della valvola n75.. quella che regola la pressione del turbo.. capita spesso che un falso contatto dei fili possa are questo problema

  7. #16
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    La diagnosi cosa dice??
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •