Lista utenti taggati

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Aggiornamento Firmware RNS-E

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro6569 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che a te scorre il testo delle stazioni radio sul FIS? perchè se così fosse credo che sei l'unico a cui funziona
    Te lo fa scorrere una sola volta....ma scorre.

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    Grazie, siete stati molto esaustivi.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    E per il logo dell'auto?

  5. #14
    Utente L'avatar di avant26
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiblu Visualizza Messaggio
    E per il logo dell'auto?
    QUOTO anch'io!!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=552&type=sigpic&dateline=1210103524

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    a4 avant 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Salve a tutti, scusate se mi inserisco in una discussione già aperta. Ho trovato questo argomento molto interessante perché anche io ho un rns-e con fw100; sono passato alla versione del 2008 con fw650 con dvd originale; tuttavia quando cerco di eseguire una mia copia personale di backup del dvd originale non mi funziona; puntualizzo che uso masterizzatore LG GSA-H55N con il software alcohol120% senza però sapere che settaggi del programma vadano effettuati. Fino ad oggi ho provato su diversi supporti dvd + e - R DL della verbatim con masterizzazione lenta ma senza successo. Quando inserisco il dvd di backup l'rns-e riconosce che è la versione 650 e tuttavia mi chiede di inserire dvd mappe; per questo motivo escudo che la lente sia sporca, altrimenti non mi riconoscerebbe neppure la versione. Qualcuno mi sà aiutare, magari con suggerimenti passo passo per la masterizzazione con alcohol?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro6569 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che a te scorre il testo delle stazioni radio sul FIS? perchè se così fosse credo che sei l'unico a cui funziona
    neanche a me funziona il testo scorrevole ....versione 0650 ....... Però c'è da dire che io ho fatto il passaggio da BNS a RNS e non ho fatto ancora nulla col Vag. Funziona tutto lo stesso ... ma forse per questa cosa bisogna settare qualcosa tramite vag .... bhoooo
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  8. #17
    Utente L'avatar di avant26
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LOMBY Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, scusate se mi inserisco in una discussione già aperta. Ho trovato questo argomento molto interessante perché anche io ho un rns-e con fw100; sono passato alla versione del 2008 con fw650 con dvd originale; tuttavia quando cerco di eseguire una mia copia personale di backup del dvd originale non mi funziona; puntualizzo che uso masterizzatore LG GSA-H55N con il software alcohol120% senza però sapere che settaggi del programma vadano effettuati. Fino ad oggi ho provato su diversi supporti dvd + e - R DL della verbatim con masterizzazione lenta ma senza successo. Quando inserisco il dvd di backup l'rns-e riconosce che è la versione 650 e tuttavia mi chiede di inserire dvd mappe; per questo motivo escudo che la lente sia sporca, altrimenti non mi riconoscerebbe neppure la versione. Qualcuno mi sà aiutare, magari con suggerimenti passo passo per la masterizzazione con alcohol?
    Non so se è permesso dal regolamento...cmq per avere un backup funzionante devi masterizzarlo con un master Pioneer...
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=552&type=sigpic&dateline=1210103524

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A4 avant s-line

    Predefinito

    Vorrei anch' io aggiornare....io dovrei avere un 500...o 600?! Beh, l'auto è 2007.
    Ma, domandina, se me lo faccio aggiornare in conce (dovrebbe essere gratis giusto? essendo in garanzia...), poi ci posso usare sempre i dvd del 2007 (originali)?
    Poi vorrei fare il lavoro dell'sds (avendo bt e anche il volante multifunzione...) ma temo che in audi non me lo facciano...

    boh....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steven79 Visualizza Messaggio
    Vorrei anch' io aggiornare....io dovrei avere un 500...o 600?! Beh, l'auto è 2007.
    Ma, domandina, se me lo faccio aggiornare in conce (dovrebbe essere gratis giusto? essendo in garanzia...), poi ci posso usare sempre i dvd del 2007 (originali)?
    Poi vorrei fare il lavoro dell'sds (avendo bt e anche il volante multifunzione...) ma temo che in audi non me lo facciano...

    boh....
    Vai tranquillo, una volta aggiornato il FW alla vers. 650 la compatibilità con le mappe del 2007 è garantita (sperimentato personalmente...) , idem per le 2006.
    Per quanto rigurda l'SDS, il lavoro non te lo effettueranno sicuramente in conce, in quanto si tratta di una attività non riconosciuta da AUDI come intervento postvendita sull'autovetura.
    Tra l'altro su questo tema, mi ricordo già ne era parlato sul vecchio forum

    Io personalmente la modifica dell'SDS me la son fatta da solo, e ti assicuro che è un qualcosa di veramente spettacolare...
    Un saluto
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A4 avant s-line

    Predefinito

    Grazie per le info...a questo punto appena ho occasione lo faccio aggiornare in concessionaria.
    Per l'sds non saprei proprio che fare...non vorrei poi che facessero storie per l'eventuale garanzia...
    Qualche parere in merito?
    P.S: si, ricordo che vi era una discussione a riguardo...e in teoria visto che ho già bt e volante multifunzione, dovrei "solo" tirare il famoso cavetto...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •