Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Assetto per A3 tdi Ambition 2001

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    133
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi S3 Sportback my2011 Stronic

    Predefinito Assetto per A3 tdi Ambition 2001

    Mi servirebbero consigli per migliorare l'assetto della mia A3..anche perchè l'assetto non male di serie(sportivo dell'allestimento) si è un pò ammorbidito per l'elevato chilometraggio
    Il mio meccanico mi ha consigliato solamente di sostituire gli ammortizzatori con un modello a gas più frenato in modo da migliorare la tenuta senza abbassarla dicendo che le molle di serie sono già buone...che ne dite??
    Io avevo pensato alle molle eibach pro-kit abbinate ad ammortizzatori(nn sò di quale marca ma le bilstein b8 costano troppo)..quanto si abbasserà la vettura considerando che già ho le molle ribassate originali??
    Ex Audi A3 tdi 130cv
    Now Audi S3 Sportback my2011 STronic
    hpfp upgrade-Ecu Step2-DSG remap

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleA3TDI Visualizza Messaggio
    Mi servirebbero consigli per migliorare l'assetto della mia A3..anche perchè l'assetto non male di serie(sportivo dell'allestimento) si è un pò ammorbidito per l'elevato chilometraggio
    Il mio meccanico mi ha consigliato solamente di sostituire gli ammortizzatori con un modello a gas più frenato in modo da migliorare la tenuta senza abbassarla dicendo che le molle di serie sono già buone...che ne dite??
    Io avevo pensato alle molle eibach pro-kit abbinate ad ammortizzatori(nn sò di quale marca ma le bilstein b8 costano troppo)..quanto si abbasserà la vettura considerando che già ho le molle ribassate originali??
    b8+pro-kit scende -3 da assetto attraction quindi se hai s-line -0,5 ma come altezza su a3 standard e consigliato andare oltre nn comporta niente di buono;)

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •