Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: centralina bluetooth

  1. #1
    New entry L'avatar di Zerobyte
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B7 2.0 TDI Avant S-line interior ed exterior

    Predefinito centralina bluetooth

    Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi dove si trova la centralina bt sulla mia A4 b7, vi spiego:
    sono andato alla navishop per farmi installare l'rns-e con funzione sds, solo che apparte il fatto che non sono riusciti a farmelo funzionare, non mi funziona neanche i l comando vocale per il telefono,prima funzionante premetto che non ho il volante multifunzione ma la predisposizione telefono con adattatore telefono con pulsante ppt (push to talk).
    A questo punto cosa ne pensate la navishop mi ha detto che devo cambiare la centralina sotto lo sterzo ,io vorrei tramite vag vedere se hanno codificato la centralina bt, visto che non mi funziona neanche i comandi vocaliper il telefono. spero diessere stato chiaro,grazie anticipatamente.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 8E avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zerobyte Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi dove si trova la centralina bt sulla mia A4 b7, vi spiego:
    sono andato alla navishop per farmi installare l'rns-e con funzione sds, solo che apparte il fatto che non sono riusciti a farmelo funzionare, non mi funziona neanche i l comando vocale per il telefono,prima funzionante premetto che non ho il volante multifunzione ma la predisposizione telefono con adattatore telefono con pulsante ppt (push to talk).
    A questo punto cosa ne pensate la navishop mi ha detto che devo cambiare la centralina sotto lo sterzo ,io vorrei tramite vag vedere se hanno codificato la centralina bt, visto che non mi funziona neanche i comandi vocaliper il telefono. spero diessere stato chiaro,grazie anticipatamente.
    La centralina bluetooth nella A4 b7 (come nella b6) è montata sotto la moquette avanti al sedile passeggero, accessibile sollevando la stessa.
    per quanto riguarda le codifiche con il vag devi entrare all'indirizzo 77 telefono.

  4. #3
    New entry L'avatar di Zerobyte
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B7 2.0 TDI Avant S-line interior ed exterior

    Predefinito

    Grazie mauro6569,sai dirmi anche che valore devo mettere per la codifica? ciao.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Scusate se mi aggancio a questa discussione ma non sapevo dove scrivere.

    Vi siete accorti che alcuni puntamenti inseriti nella discuzzione "Varie RNS-E e BT":

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=338

    non sono piu' consultabili.

    Me ne sono reso conto andando a cliccare la codificare per la centralina BT STG 77:

    http://wiki.ross-tech.com/index.php/...ne_Preparation

    ma Ross Tech ti da la pagina bianca...

    Cortesemente qualcuno mi puo' fornire le varie configurazioni da fare per l'installazione del BT su A4?

  6. #5
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie
    Ultima modifica di mastaro; 16-05-2008 alle 00:56 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Scusa Mastaro ma se devo configurare la centralina BT e vado sul primo link che hai postato, poi seleziono la mia auto:

    - Audi A4/S4/RS4/Cabriolet (8E/8H) 2001 - 2008

    poi vado su STG 77 e seleziono:

    - Telephone

    il sito Ross Tech mi dice: "The page you are trying to access may not exist"

    Devo forse selezionare l'altra voce "Telephone Preparation"?

    Oppure se magari qualcuno mi dice quali sono le cose che devo configurare dopo l'installazione della centralina forse facciamo prima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •