Lista utenti taggati

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 133

Discussione: Collaudo 18 a Milano

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montecarlo Visualizza Messaggio
    Signori e se mettessimo "Striscia la notizia" su questa vicenda a fare chiarezza? Magari come privati cittadini e non come Club, potremo contattarli tutti insieme e vedere se almeno loro ci danno retta oppure se fanno come "quattroruote" che non ci ha nemmeno citato! Che ne dite?
    io sono andato a lamentarmi anche con l'ufficio relazioni con il pubblico.
    Il tipo mi ha detto che il codice della strada dice che la motorizzazione di milano risponde per lavori eseguiti da officine della provincia di milano.
    Se dovesse essere vera sta cosa, hanno ragione loro.
    Il mio amico ha passato il collaudo perchè non si sono accorti della provincia dell'officina, altrimenti avrebbero mandato a casa anche lui.
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Non vorrei ripetermi, ma a cosa caxxo serve sta dichiarazione???
    Montaggio a regola d'arte???

    Ma se cambio le gomme chi certifica che il cerchio sia stato ri-montato correttamente???
    Non mi risulta che sia necessario girare con il certificato di montaggio... o sbaglio???
    Cosa cambia a installare un 17, un 18, un 19, un 20....

    Mi sembra di parlare del sesso degli angeli!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Non vorrei ripetermi, ma a cosa caxxo serve sta dichiarazione???
    Montaggio a regola d'arte???

    Ma se cambio le gomme chi certifica che il cerchio sia stato ri-montato correttamente???
    Non mi risulta che sia necessario girare con il certificato di montaggio... o sbaglio???
    Cosa cambia a installare un 17, un 18, un 19, un 20....

    Mi sembra di parlare del sesso degli angeli!!!
    hai ragione ma il nullaosta parla di dichiarazione di montaggio cerchi ORIGINALI. Non parla di gomme......
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Ho girato altri 3 audi service ...
    tutti la solita scontata risposta. ..

    A questo punto, la prossima settimana, mi muoverò per rifare tutto.... a Varese
    :(
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    mi ricordo però che un tipo del forum aveva chiesto il nullaosta qua a milano per un altro utente del forum che mi sembra era di messina e con questo nulla osta è riuscito a passare. quindi la cosa della stessa prvincia mi sembra una stronz...ta. siete stati sfortunati

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  7. #26
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    mi sono letto questa discussione e non posso che dire che ciò che vi stanno CHIEDENDO SONO DELLE EMERITE MINCHIATE inventate dall'ingegnere di turno.
    Per quanto mi riguarda, nella mia piccola esperienza di omologazioni, non ho mai sentito castronerie quali la fotocopio della carta d'identità e il certificato dell'audi service vicino alla sede della motorizzazione.
    Ogni commento è superfluo, forse varrebbe la pena far intervenire un buon legale.
    Ciao a tutti!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Emiliano®
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 tdi

    Predefinito

    da quello che leggo qui non solo io ho il problema con questa benedetta certificazione...pensate che io è da settembre scorso che ho pagato i bollettini e compilati i moduli per il collaudo...ma ogni volta che sono andato per prenotare il collaudo mi hanno detto chiaro e tondo che se non presento questa certificazione non me lo prenotano nemmeno...ho girato vari service ma giustamente nessuno è disposto a fare tale certificazione...e pensare che gia avevo tutto pronto...anche cerchi e gomme nuovissime e originalissimi...alla fine va a finire che se non riesco a fare questo collaudo ho regalato 50 euro alla motorizzazione per nulla...

  9. #28
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano® Visualizza Messaggio
    da quello che leggo qui non solo io ho il problema con questa benedetta certificazione...pensate che io è da settembre scorso che ho pagato i bollettini e compilati i moduli per il collaudo...ma ogni volta che sono andato per prenotare il collaudo mi hanno detto chiaro e tondo che se non presento questa certificazione non me lo prenotano nemmeno...ho girato vari service ma giustamente nessuno è disposto a fare tale certificazione...e pensare che gia avevo tutto pronto...anche cerchi e gomme nuovissime e originalissimi...alla fine va a finire che se non riesco a fare questo collaudo ho regalato 50 euro alla motorizzazione per nulla...
    Non ho più aggettivi... surreale, grottesco, demenziale...
    Ma si drogano???
    E uno ha pure c'ha pure i cerchi originali...

    PS: non capisco il "giustamente"... fatti montare i cerchi da loro, no?
    O sei anche tu in ostaggio della famosa fattura dei cerchi???

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Emiliano®
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Non ho più aggettivi... surreale, grottesco, demenziale...
    Ma si drogano???
    E uno ha pure c'ha pure i cerchi originali...

    PS: non capisco il "giustamente"... fatti montare i cerchi da loro, no?
    O sei anche tu in ostaggio della famosa fattura dei cerchi???
    Ti spiego,il problema è che qui a roma nessuno è disposto a montarmi i cerchi non comprati da loro...cmq ora provo per l'ennesima volta un'altra strada...provo a farmi fare la certificazione dal mio gommista e vado con quella...se fanno storie gli dico che io i miei cerchi li faccio montare dal mio gommista di cui mi fido e non da chi non conosco...se respingono anche stavolta penso che rinuncerò...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    mi sono letto questa discussione e non posso che dire che ciò che vi stanno CHIEDENDO SONO DELLE EMERITE MINCHIATE inventate dall'ingegnere di turno.
    Per quanto mi riguarda, nella mia piccola esperienza di omologazioni, non ho mai sentito castronerie quali la fotocopio della carta d'identità e il certificato dell'audi service vicino alla sede della motorizzazione.
    Ogni commento è superfluo, forse varrebbe la pena far intervenire un buon legale.
    Ciao a tutti!
    putroppo pare che questa cosa del certificato sia vera, come riportato nel CDS, perchè loro se vogliono, fanno dei controlli sulle officine che eseguono i lavori, ed essendo un officina della prov di varese non rientra sotto la loro giurisdizione ... almeno cosi mi hanno detto poi bho ...
    Credo che sia più economico rifare il collaudo a varese piuttosto che pagare un legale :)

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano® Visualizza Messaggio
    Ti spiego,il problema è che qui a roma nessuno è disposto a montarmi i cerchi non comprati da loro...cmq ora provo per l'ennesima volta un'altra strada...provo a farmi fare la certificazione dal mio gommista e vado con quella...se fanno storie gli dico che io i miei cerchi li faccio montare dal mio gommista di cui mi fido e non da chi non conosco...se respingono anche stavolta penso che rinuncerò...
    il problema è la fattura di acquisto dei cerchi originali, se tu ce l'hai QUALSIASI AUDI SERVICE è OBBLIGATO A FARTI IL CERTIFICATO, al massimo possono smontare i cerchi, constatare che siano quelli corrispondenti alla fattura, e farti pagare il lavoro, ma sono obbligati a farlo.
    Ultima modifica di ^TheMax^; 06-04-2009 alle 14:10 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •