Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Finale problema condensa fari..

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito Finale problema condensa fari..

    Allora, ieri si è infelicemente conclusa la faccenda condensa e infiltrazioni nei fari del mio Q5.
    La nostra amata Audi ha dimostrato, nonostante la gentilezza e le insistenze del concessionario autocentri di Roma, di essere una massa di pezzenti!
    I fari non sono stati sostituiti, ma hanno mandato un kit di guarnizioni nuove e un kit di pulizia interno per togliere gli aloni che erano rimasti dentro...
    Il conc mi ha detto che se si ripresenta il problema, provvederà a suo carico a cambiarmeli perche secondo lui non è possibile che una macchina da 53 mila e 1800 di xeno debba avere i fari ricondizionati dopo 1 giorno di utilizzo (il problema si è presentato appena ritirata)..
    Cmq sono sfiancato e non ho volgia neanche di scrivere con l'avvocato perche mi sono reso conto che anche se li cambiano nuovi forse il problema è alla radice...insomma mi tengo i fari siliconati come si faceva con le vecchie fiat uno fire!!!!
    Poi mi hanno cambiato lo specchio dx perche faceva un forte rumore in fase di chiusura...
    Ciao

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    Allora, ieri si è infelicemente conclusa la faccenda condensa e infiltrazioni nei fari del mio Q5.
    La nostra amata Audi ha dimostrato, nonostante la gentilezza e le insistenze del concessionario autocentri di Roma, di essere una massa di pezzenti!
    I fari non sono stati sostituiti, ma hanno mandato un kit di guarnizioni nuove e un kit di pulizia interno per togliere gli aloni che erano rimasti dentro...
    Il conc mi ha detto che se si ripresenta il problema, provvederà a suo carico a cambiarmeli perche secondo lui non è possibile che una macchina da 53 mila e 1800 di xeno debba avere i fari ricondizionati dopo 1 giorno di utilizzo (il problema si è presentato appena ritirata)..
    Cmq sono sfiancato e non ho volgia neanche di scrivere con l'avvocato perche mi sono reso conto che anche se li cambiano nuovi forse il problema è alla radice...insomma mi tengo i fari siliconati come si faceva con le vecchie fiat uno fire!!!!
    Poi mi hanno cambiato lo specchio dx perche faceva un forte rumore in fase di chiusura...
    Ciao
    Dei due è meglio avere il concessionario con il sale in zucca ...Nell'ipotesi opposta sarebbe stato più complesso.Rimane la delusione!

  4. #3
    New Entry L'avatar di belva
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 8pa

    Predefinito

    ...azz ke sfiga...Cmq hai ragione te !!In Autogerma sono dei fetentoni! ci propinano i prezzi,forse,più alti di Europa;c'è crisi e loro invece di ridurre i listini,si permettono di fare rialzi etc etc...! Hai provato,così,x sfizio,a contattare Audi DE ??
    ...the original ZellaPower®

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    no mi sono stufato e la sto vendendo!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    no mi sono stufato e la sto vendendo!
    con sta Q5 sei partito male.. mi dispiace per te..

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    no mi sono stufato e la sto vendendo!
    A questo punto fai bene :appena metti un annuncio la sbologni alla grande...e te ne fai una sana,magari Mercedes

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •