Lista utenti taggati

Pagina 1 di 30 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 298

Discussione: Aggiornamento MMI

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    458
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi a6 avant v6 3.0 TDI Quattro Triptronic

    Icon7 Aggiornamento MMI

    Salve volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare delle delucidazioni riguardo l'aggiornamento del mio MMI.
    La mia versione e' la 1200 volevo portarla alla 5150 quella con la visuale3D per intenderci.
    Se la cosa fosse possibbile come potrei fare e soprattutto quanto mi costerebbe?
    Visto che la mia stupenda audi e' full optional mi si aggiornerebbero tutti i sistemi CD-TV-NAVI-TELEFONO-SETUP CAR ecc. senza problemi?
    Vi prego di scusarmi se appena entrato a far parte della famiglia faccio tutte queste domande.

    Grazie a tutti....

  2.  

  3. #2
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Non puoi farlo...
    le mappe 3D fanno parte di un nuovo sistema in cui cambia drasticamente anche tutto l'hardware...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Non puoi farlo...
    le mappe 3D fanno parte di un nuovo sistema in cui cambia drasticamente anche tutto l'hardware...
    Quoto. Ammetto che un pensierino in merito l'avevo fatto pure io: il problema è che c'è da cacciare nel pattume il "vecchio" sistema di navigazione per installare quello nuovo. Comunque con solo (!!!) 2300 € la cosa è fattibile
    Audiman.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di uploader
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 avant 3.0d

    Predefinito

    Forse non ho capito bene io. Ma penso che l'amico intendesse passare alla "visualizzazione " 3d delle sue mappe. Altrimenti che senso avrebbe il riferimento alla versione software?
    Certo con la versione sw 1200 è limitato alla versione in direzione di marcia o verso nord, invece con la versione sw 5150 gli apparirebbe la funzione 3d.
    Anche io ho fatto questo upgrade sulla a6 del 2005, procurandomi prima il cd del sw 5150, e poi il dvd con le mappe 2009. Il risultato è quello che vorrebbe lui. Quanto agli altri effetti sul telefono, cd etc ......., beh non lo so.

    P.s.: in soli due giorni hai sparato 250 messaggi !!!!!!!!! e chi sei !!!!!!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uploader Visualizza Messaggio
    Forse non ho capito bene io. Ma penso che l'amico intendesse passare alla "visualizzazione " 3d delle sue mappe. Altrimenti che senso avrebbe il riferimento alla versione software?
    Certo con la versione sw 1200 è limitato alla versione in direzione di marcia o verso nord, invece con la versione sw 5150 gli apparirebbe la funzione 3d.
    Anche io ho fatto questo upgrade sulla a6 del 2005, procurandomi prima il cd del sw 5150, e poi il dvd con le mappe 2009. Il risultato è quello che vorrebbe lui. Quanto agli altri effetti sul telefono, cd etc ......., beh non lo so.

    P.s.: in soli due giorni hai sparato 250 messaggi !!!!!!!!! e chi sei !!!!!!!!
    Mi dispiace di starti sui maroni.... Non credo di essere affetto da logorrea messaggistica come tu stai sottolineando.
    Ho capito che l'intenzione era quella di fare diventare il suo MMI come quello con visualizzazione tridimensionale (quello che fa vedere gli edifici per intenderci) attualmente montato sui nuovi modelli Audi. In tal caso è perfettamente coerente quanto ho risposto nel messaggio. Se la sua intenzione è invece quella di abilitare l'MMI alla visualizzazione "panoramica 3D " (non fa vedere gli edifici ma solo una visuale panoramica dall'alto) allora come dici tu basta un aggiornamento del software da poche centinaia di euro.
    Audiman.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di uploader
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 avant 3.0d

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Mi dispiace di starti sui maroni.... Non credo di essere affetto da logorrea messaggistica come tu stai sottolineando.
    Ho capito che l'intenzione era quella di fare diventare il suo MMI come quello con visualizzazione tridimensionale (quello che fa vedere gli edifici per intenderci) attualmente montato sui nuovi modelli Audi. In tal caso è perfettamente coerente quanto ho risposto nel messaggio. Se la sua intenzione è invece quella di abilitare l'MMI alla visualizzazione "panoramica 3D " (non fa vedere gli edifici ma solo una visuale panoramica dall'alto) allora come dici tu basta un aggiornamento del software da poche centinaia di euro.

    Forse non l'ho espresso bene, ms guarda che il riferimento ai 250 messaggi in due giorni era all'utente Mano, non a te. Si è registrato tre giorni fa ed ha 250 messaggi ........ mi stupivo ma non lo criticavo.
    Comunque Mano, visto che mi hai scritto in privato sull'argomento, penso che a te non interessi il nuovo sistema Audi e quindi la modifica la puoi fare.

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A6

    Predefinito Aggiornamento MMI

    CIao a tutti,

    Questo forum è molto interessante sopratutto per uno come mè che vive per l'elettronica !

    Ho acquistato un' Audi AllRoad A6 del 2007 dopo essere stato possessore di altre Audi.
    Leggendo l forum ho capito che è possibile aggiornare il firmware del 'MMI implementando nuove funzioni e soprattutto migliorare la leggibilità delle mappe. Ho letto vari messaggi ma vi chiedo una risposta diretta e semplice per capire come posso fare.

    Entrando nella pagina riservata alle informazioni di sistema ho trovato:
    SW INDEX 2860
    SW DATE 18/05/06

    Esiste una spiegazione dettagliata (tutorial) per procedere, senza incorrere in errori e fare danni, per aggiornare il software e le mappe senza passare per il concessionario ?

    Posso aggiornare direttamente all'ultima versione ?

    Grazie a tutti !

    Fabrizio

  9. #8
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Ah, ecco, scusate ,anche io dav oper scontato che 3D intendesse gli edifici 3D e non la vista in prospettiva...
    Allora confermo, si può fare...

    Per Audiman:
    chi ti ha detto dei 2300 euro ???
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uploader Visualizza Messaggio
    Forse non l'ho espresso bene, ms guarda che il riferimento ai 250 messaggi in due giorni era all'utente Mano, non a te.
    Equivoco risolto

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Per Audiman:
    chi ti ha detto dei 2300 euro ???
    E' davvero una bella cifra!!! Mi sono fatto fare un preventivo in concessionaria. Mi hanno detto che tra "pezzi di ricambio" e mano d'opera la cifra si avvicinava a quella, 100 € in più o in meno.
    Va pur anche osservato che le concessionarie tendono a scoraggiare qualsivoglia modifica alle auto del loro marchio
    Ultima modifica di Audiman; 04-04-2009 alle 13:38 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audiman.

  11.  

  12. #10
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    non seguo bene le vostre discussione. la visualizzazione 3d la si ha dalla vrsione 3460. non è possibile passare dalla 0500....1200.....2120 alla versione 4220 o5150 se si ha il b.t. conseguenza si brucia la centrale telefono... in alcuni casi si brucia anche la centralina mmi.... il nuovo sistema che voi dite 3d non è 3d ma 3g. con 2300 euro non ci fate proprio nulla. bisogna cambiare consolle tunnel centrale,monitor,body computer,amplificatore,cavo monitor gatway,bocchette aria lettore dvd. e tanto altro.......

Pagina 1 di 30 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •