Lista utenti taggati

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 2122232425262728293031
Risultati da 301 a 307 di 307

Discussione: S3 Sportback Gaspe....

  1. #301
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    242
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    La GGirl :Audi S3 SportBack

    Predefinito

    da me la Vpower oltre a non esserci quando la trovo in altre citta' qua intorno(min 80km) sta sempre sopra l'1,5 !!! eccheccazzo...ma non posso resistere e allora ci faccio il pieno !! :D:D:D
    ..la Durango 910 filava molto karascio'..e ben presto alberi e buio fratelli..vero buio di campagna ! (Arancia Meccanica --Stanley Kubrik )

  2.  

  3. #302
    Audi lover L'avatar di mambodj
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    416
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    S3 2009 SPB S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaspe Visualizza Messaggio
    L'ho tirata con la vpower fà spavento !!! mamma un missile e poi che sound veramente soddisfatto ora mi spiace quasi fare la blu super x paura vada meno....
    Non per fare il bastian contrario ma.... io ho sempre fatto Blu Super senza problemi per i primi 1000 Km po ho messo un paio di volte V-Power e non ho percepito alcuna differenza su viabilità normale ed autostrada a velocità normale e "puntatine" max 160-170 Km/h; anche i consumi erano invariati.
    Anzi... so che non c'entra nulla ma... dopo un centinaio di Km dal primo pieno V.Power mi si è accesa la spia gialla dei gas di scarico e non si riesce a togliere (!!!!). Il computer dice che c'è poca benzina e troppa aria ma.. non è vero, per cui mi trovo con il primo bug della centralina

    Black & White Audi Fans Club socio n° 15

  4. #303
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mambodj Visualizza Messaggio
    Non per fare il bastian contrario ma.... io ho sempre fatto Blu Super senza problemi per i primi 1000 Km po ho messo un paio di volte V-Power e non ho percepito alcuna differenza su viabilità normale ed autostrada a velocità normale e "puntatine" max 160-170 Km/h; anche i consumi erano invariati.
    Anzi... so che non c'entra nulla ma... dopo un centinaio di Km dal primo pieno V.Power mi si è accesa la spia gialla dei gas di scarico e non si riesce a togliere (!!!!). Il computer dice che c'è poca benzina e troppa aria ma.. non è vero, per cui mi trovo con il primo bug della centralina

    98 ottani bastano, non penso che la centralina adegui l'anticipo anche per la benzina a 100 quindi credo poco a migliorie prestazionali in caso di vettrure originali.. in caso di elaborazioni ,piu ottani = piu sicurezza

  5. #304
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    153
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    S3 Sportback ordinata il 23-02

    Predefinito

    Certo hai ragione noi ci illudiamo di sentire un beneficio dalla benzina con 100 ottani che poi magari vai a vedere c'è dentro la normale tanto la benza la proviene + o - tutta dalla stessa parte cmq si fà x parlare anche x' nelle macchine da corsa anche solo a livello amatoriale non ci mettono la vpower ne blu super ma benze speciali che costano 15 -20 euri al littro... e tantissime altre "balle" che mi spiegava Beppe Gabbiani ex pilota di F1...

  6. #305
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    mettiamo benzina agricola, con quello che risparmiamo ogni 6 mesi compriamo un motore nuovo

  7. #306
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    242
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    La GGirl :Audi S3 SportBack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aurelix Visualizza Messaggio
    mettiamo benzina agricola, con quello che risparmiamo ogni 6 mesi compriamo un motore nuovo
    ahhahaahahahahha ,verissimo ! :D:D:D
    ..la Durango 910 filava molto karascio'..e ben presto alberi e buio fratelli..vero buio di campagna ! (Arancia Meccanica --Stanley Kubrik )

  8. #307
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    ho chiamato ieri macchina fatturata a inizio settimana che dite ci siamo davvero?

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 2122232425262728293031

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •