Lista utenti taggati

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: RS5

  1. #1
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito RS5

    Sarà la solita "bufala".............. spero proprio di no!!!



    Dopo un periodo di tranquillità assoluta ecco le nuove foto spia dell’attesissima Audi RS5 che sono state scattate nei dintorni del Nurburgring.
    Sulla versione Rennsport della coupé Audi, se ne discute da prima del debutto della A5, avvenuto nella primavera del 2007; tutto ciò perchè non ci sono ancora notizie riguardanti il motore che verrà istallato sotto il cofano. Ci’è anche chi è già certo del 4.2 TFSI V8, già visto sulla RS4 e che per la RS5 sarà svilupato in potenza pari a 450CV. Ma guardando bene le foto possiamo notare due grandi terminali di scarico, identici a quelli della RS6. per quanto riguarda il frontale, invece, possiamo dire che la calandra single frame presenta dimensioni che si avvicinano alla RS6 berlina e Avant. Tutte queste indiscrezioni ci fanno comprendere che la RS5 possa essere in realtà spinta da un 5.0 V10 da ben 580CV, lo stesso utilizzato per la Rennsport della A6. Un altro dato che conferma la nostra tesi è la presenza di alcuni elementi come: trazione integrale Qattro e cambio R Tronic a 7 rapporti, quest’ultimo disponibile come optional. Nella dotazione di serie ci sarà quindi un cambio meccanico a 6 velocità, mentre i cerchi in lega saranno da ben 20 pollici. L’Audi RS5 è attesa per luglio, ma visti i tempi ipotizziamo la sua presentazione direttamente al Salone di Francoforte che si terrà in autunno. La commercializzazione quindi avverrà entro fine anno.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Sarà la solita "bufala".............. spero proprio di no!!!



    Dopo un periodo di tranquillità assoluta ecco le nuove foto spia dell’attesissima Audi RS5 che sono state scattate nei dintorni del Nurburgring.
    Sulla versione Rennsport della coupé Audi, se ne discute da prima del debutto della A5, avvenuto nella primavera del 2007; tutto ciò perchè non ci sono ancora notizie riguardanti il motore che verrà istallato sotto il cofano. Ci’è anche chi è già certo del 4.2 TFSI V8, già visto sulla RS4 e che per la RS5 sarà svilupato in potenza pari a 450CV. Ma guardando bene le foto possiamo notare due grandi terminali di scarico, identici a quelli della RS6. per quanto riguarda il frontale, invece, possiamo dire che la calandra single frame presenta dimensioni che si avvicinano alla RS6 berlina e Avant. Tutte queste indiscrezioni ci fanno comprendere che la RS5 possa essere in realtà spinta da un 5.0 V10 da ben 580CV, lo stesso utilizzato per la Rennsport della A6. Un altro dato che conferma la nostra tesi è la presenza di alcuni elementi come: trazione integrale Qattro e cambio R Tronic a 7 rapporti, quest’ultimo disponibile come optional. Nella dotazione di serie ci sarà quindi un cambio meccanico a 6 velocità, mentre i cerchi in lega saranno da ben 20 pollici. L’Audi RS5 è attesa per luglio, ma visti i tempi ipotizziamo la sua presentazione direttamente al Salone di Francoforte che si terrà in autunno. La commercializzazione quindi avverrà entro fine anno.
    io sono curioso di vedere cosa posta bevi... :D:D:D:D
    speriamo sia vero !
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  4. #3
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    avevo letto di un V8 biturbo da 450 cavalli...penso che non monterà mai il V10...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito



    spettacolare

  6. #5
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito











    soddisfatti? ;-)

  7. #6
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito

    vero, dal frontale non si distinguono, di dietro lo svela solo lo scarico.

    S5



  8. #7
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    unica cosa che non mi convice molto è l'assetto... cioè mi sembra stano che da originale sia così basso... boh forse è un impressione mia... ma non vorrei che ci fosse qualche burlone che si fosse divertito ad andare in pista ... boh... magari sto dicendo solo stupidate...
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  9. #8
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    di certo sarà una cavalleria in linea con le rivali quindi questi ipotetici 450cv suonano bene :)
    x il motore....umh è davvero una questione spigolosa, così a logica quello che si avvicina x cavalleria è il buon vecchio 4.2 v8 quindi una rivisitatina a questo aspiratone e sono a posto.
    ma dato che al momento audi come politica maggiore x le sue sportive sceglie la sovralimentazione direi che si può scartare....ma chissà!!
    poi boh un motore come quello della R8 e RS6 di certo farebbero lievitare il prezzo in modo sconsiderevole e come ben si sa la battaglia con le rivali si batte anche su questo piano ;)
    la bella stagione apre le porte x i test, ne vedremo delle belle al ring!! :D:D:D:D

    un'altra cosa di cui vorrei parlare, le forme!
    io mi ricordo la stessa identica situazione con il TT-RS...si diceva si dai non è la forma definitiva....blabla......vedrete che le bombature da RS ci saranno, è solo una veste di prova.....risultato....TT-RS è esteticamente una TT con un paraurti ANT e POST diverso e giusto x dargli qualcosa di significativo gli hanno messo una bella panchina fissa!!
    detto questo la TT-RS è stupenda sia chiaro e son sicuro che in pista ne darà che darà a + non posso a tante blasonate(spero dia giù a qualche Porchettona, marco :D) ma era solo x far capire come sono orientati mentalmente. in casa audi!!

    IMHO
    bevi
    p.s. guardate la prima foto postata da milleottoturbo :S utile la spalla di un cerchio da 20 in pista ahah
    Ultima modifica di bevi; 07-04-2009 alle 20:51

  10. #9
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio
    unica cosa che non mi convice molto è l'assetto... cioè mi sembra stano che da originale sia così basso... boh forse è un impressione mia... ma non vorrei che ci fosse qualche burlone che si fosse divertito ad andare in pista ... boh... magari sto dicendo solo stupidate...
    non credo che sia troppo bassa, le foto ingannano, in fin dei conti é in curva con
    il peso bilanciato all'esterno.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    La RS5 con il 580cv della RS6
    Questa macchina volerà!!!

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •