Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: griglia cromata v12...

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    q7

    Predefinito griglia cromata v12...

    secondo voi... la griglia anteriore del q7 v12 ha le stesse misure di quella di un q7 normale?
    e le luci diurne a led... le si potranno montare su un paraurti di una q7 normale?
    grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    q7

    Icon9

    Anche a me interesserebbe una risposta......
    Qualcuno ha già provato?
    Grazie

  4. #3
    New entry L'avatar di Albyberto
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q7 Sline

    Icon14 Griglia W12

    Innanzi tutto un saluto a tutti mi sono appena registrato...

    Io l'ho fatto poco tempo fà senza l'aiuto di nessun carrozziere in + o - 30 minuti (solo la griglia) le misure sono identiche sia per la calandra che per le luci diurne
    per la sostituzione della calandra ci sono solo 6/8 viti da svitare con tutti i pulsanti a "clips" per tutto il perimetro,l'unico problema che si dovrà affrontare è limare due estremità in plastica interne dove c'è la cornice,problema risolvibile in pochi minuti con una semplice smerigliatrice
    per quanto riguarda le luci diurne è un pò più complicato e dispendioso,innanzi tutto devi porti le domande dove metterò le frecce indicatorie? e la centralina che vede i consumi per segnalare lampadine guaste?
    allora per le frecce potresti metterle dove ora hai le diurne modificando solo la lunghezza dei cavi (come il W12) sappi che però non potrai eventualmente cambiare i fanali con i nuovi a led infatti sprovvisti di un porta lampada (è per questo motivo che io non l'ho fatto ho preferito un'altra soluzione)
    per la centralina invece ci vorrà un elettrauto in gamba ( scordati concessionari Audi non te lo faranno mai !!! ) si dovrà cambiare la centalina detta comfort sappi che costa più di 300€ + spese di installazzione codifica ecc..
    spero di essere stato chiaro fammi sapere se ci sono problemi

  5. #4
    New Entry L'avatar di 123leonida
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI SLINE INT.+ EXT TETTO(FULL) Advanced Plus (mod. Facelift)

    Predefinito qualche foto?

    Ciao, vorrei più indicazione tecniche, sul look W12 della tua Q7, a parte la cornice calandra, ma per i led funzionano con le posizioni accese? qual'è il costo deila striscia LED e quante centraline ci vogliono 1 o 2? Quando accendi gli anabbaglianti i LED diurni si attenuano o si spengono? E anche se ho l'elettrauto in gamba, la codifica della quale hai parlato dove la fai??? Magari mi puoi far avere qualche foto del tuo frontale, magari con i LED accesi?? Grazie e scusa il disturbo. [email protected]

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A1 Q7

    Predefinito

    Scusate,ma secondo voi qualche buon carrozziere riesce a verniciare di nero la mia calandra cromata my2010!!oppure qualcuno lo ha gia' fatto??

  7. #6
    New Entry L'avatar di 123leonida
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI SLINE INT.+ EXT TETTO(FULL) Advanced Plus (mod. Facelift)

    Thumbs up LOOK ANTERIORE W12 CON STRISCIA LED FUNZIONANTE!!!

    Ciao a tutti i "Q-SETTISTI", FINALMENTE HO IL LOOK ANTERIORE COME DESIDERAVO, ho trovato un Elettrauto con 2 paxxe grosse così ora Vi racconto: SINGLE-FRAME MY2010 con listelli verticali cromati, (ho SLINE EXTERIOR) la sua originale era nero brillante. Al posto dei fanali quelli bassi dove normalmente ci sono le luci posizione e indicatori direzionali, mi ha installato i 2 fanali a LED originali AUDI del modello W-12 come luci diurne, e al posto delle diurne (quelle che dovrebbero stare nel fanale principale) ha messo gli indicatori di direzione. Il tutto codificato e funzionante. A presto le foto. Il costo SINGLE-FRAME ORIGINALE AUDI €.249,00 - FANALI LED MOD. W-12 ORIG.AUDI €.599,00 LAMPADE 12/21 CROMATE PER FRECCIE €. 15,00 - CABLAGGI VARI AUDI E MINUTERIA €.90,00 MANODOPERA PER INSTALLAZIONE E CODIFICHE VARIE €.400,00 (TEMPO 1 GIORNATA DI LAVORO). TOTALE GENERALE €. 1.353,00. E LI VALGONO TUTTI

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Però non è male come spesa se il lavoro è fatto a regola d'arte!
    Il massimo era se riuscivi a fare il tutto come il mod. my 2009 che piano piano sto cercando di capire come fare e spero di riuscire a farlo quanto prima.
    grazie intanto di tutte le utilissime indicazioni, sono di Catania, sono spesso a Padova e moltissime volte vengo a Massa-Carrara che ho buona parte della mia famiglia proprio lì quindi quando sarò in zona se non inserisci le foto se puoi farmi vedere l'effetto di questo nuovo look.
    ciao,Sbymotta.

  9. #8
    New Entry L'avatar di 123leonida
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI SLINE INT.+ EXT TETTO(FULL) Advanced Plus (mod. Facelift)

    Predefinito

    [IMG] Ciao a tutti non mi riesce postare le foto del mio "Q-SETTACCIO" con il look anteriore AGGRESSIVO, tipo W12 con LED funzionante, pensavo fosse semplice, ma credo di essere totalmente imbranato. Mi potete aiutare??? Ciao e grazie
    Ultima modifica di 123leonida; 15-01-2011 alle 11:30 Motivo: non riesco a postare le foto

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Giacomo 74
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123leonida Visualizza Messaggio
    [IMG] Ciao a tutti non mi riesce postare le foto del mio "Q-SETTACCIO" con il look anteriore AGGRESSIVO, tipo W12 con LED funzionante, pensavo fosse semplice, ma credo di essere totalmente imbranato. Mi potete aiutare??? Ciao e grazie
    Ciao Leo !
    Hai cambiato la griglia con quella del V12 ?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123leonida Visualizza Messaggio
    [IMG] Ciao a tutti non mi riesce postare le foto del mio "Q-SETTACCIO" con il look anteriore AGGRESSIVO, tipo W12 con LED funzionante, pensavo fosse semplice, ma credo di essere totalmente imbranato. Mi potete aiutare??? Ciao e grazie
    Ciao, dovresti inserire le immagini in un sito per la raccolta di immagini private tipo "picasa" di google che è gratuito e poi clicca nella risposta su "inserisci immagine" e gli copi l'url relativo all'immagine da far visionare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •