Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: 1°Acquisto - Forge Motorsport /CHIUSO/

  1. #1
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito 1°Acquisto - Forge Motorsport /CHIUSO/

    Riprendiamo con l'acquisto comunitario lasciato in sospeso sul vecchio forum:

    simottr --> CONFERMATO!
    1) FMKT008 - 210/225 1.8T Upper Silicone Boost Hoses, colore nero --> 130€ contro i 159€ del sito
    2) FM225TH - VAG 210 / 225 turbo hose, colore nero --> 70€ contro i 79€ del sito
    3) tutte le fascette del kit FM225KIT (FM225TH, FMKT008, FMKT007) --> 20€

    dure.d --> CONFERMATO!
    1) FMDVSPLTR cromata - Pop Off (le molle non servono, c'è una molla conica pre-caricata. Girando il tappo fai le regolazioni. Puoi anche scegliere se averla solo a ricircolo, solo a sfiato esterno o ibrida.) --> 150€ contro i 192€ del sito
    2) le 3 fascette in acciaio inox per il montaggio --> 7€
    3) Le istruzioni sono in inglese e sono queste: http://www.forgemotorsport.co.uk/media/USASPLTR.pdf

    Dany-A3 --> CONFERMATO!
    1) FMCL007P cromata - Fast Road Closed Loop Diverter Valve --> 105€ contro i 129€ del sito
    2) le 3 facette in acciaio inox per il montaggio --> 7€
    3) le istruzioni di montaggio e manutenzione in italiano
    4) FMDVTUN - kit molle e spessori di taratura --> 22€ contro i 26€ del sito
    5) FM225IND - Air intake hose - Blu - 140€ contro i 174€ del sito
    6) 2 facette per air intake e le 2 superiori per upper turbo hoses

    Come cambio sterlina/euro ho messo per sicurezza 1,3, che rispetto all'1,5 di agosto 2007 porta ad abbassare decisamente i prezzi.
    Ai prezzi esposti va poi ripartita tra di voi la spedizione dall'Inghilterra (40€) e va aggiunta per ognuno la spedizione in Italia di 13€.

    Se confermate, vi do i dati per il pagamento e, ricevuti i soldi, faccio l'ordine.
    Vi ricordo che chi si toglie penalizza gli altri acquirenti, quindi vi chiedo la massima correttezza.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Macs
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Ciao Gabriele, per informazione quanto verrebbero gli art. FMFSITVR e FMKT010 ?

  4. #3
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Allora Massimo, per te che sei Socio FMFSITVR viene 150€ invece di 200€, mentre FMKT010 viene 145€ invece di 182€.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ale food adv
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    tt

    Predefinito

    ciao, posso sapere il prezzo del kit FMINTTT225 e poi non ho capito bene la differenza tra i due kit per l'accorciamento della corsa leva cambio...nel caso m'interessa anche il prezzo per la mia ttmk1...
    grazie
    ale
    SI..IL TT RS ATK E'MIO!!!..

  6. #5
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Allora ragazzi, se siete tutti d'accordo tiriamo le fila e partiamo con l'ordine.
    Fatevi sentire!


    Questo è l'ultimo aggiornamento:

    simottr --> CONFERMATO!
    1) FMKT008 - 210/225 1.8T Upper Silicone Boost Hoses, colore nero --> 130€ contro i 159€ del sito
    2) FM225TH - VAG 210 / 225 turbo hose, colore nero --> 70€ contro i 79€ del sito
    3) tutte le fascette del kit FM225KIT (FM225TH, FMKT008, FMKT007) --> 20€

    dure.d --> CONFERMATO!
    1) FMDVSPLTR cromata - Pop Off (le molle non servono, c'è una molla conica pre-caricata. Girando il tappo fai le regolazioni. Puoi anche scegliere se averla solo a ricircolo, solo a sfiato esterno o ibrida.) --> 150€ contro i 192€ del sito
    2) le 3 fascette in acciaio inox per il montaggio --> 7€
    3) Le istruzioni sono in inglese e sono queste: http://www.forgemotorsport.co.uk/media/USASPLTR.pdf

    Dany-A3 --> CONFERMATO!
    1) FMCL007P cromata - Fast Road Closed Loop Diverter Valve --> 105€ contro i 129€ del sito
    2) le 3 facette in acciaio inox per il montaggio --> 7€
    3) le istruzioni di montaggio e manutenzione in italiano
    4) FMDVTUN - kit molle e spessori di taratura --> 22€ contro i 26€ del sito
    5) 2 facette per air intake e le 2 superiori per upper turbo hoses

    Come cambio sterlina/euro ho messo per sicurezza 1,3, che rispetto all'1,5 di agosto 2007 porta ad abbassare decisamente i prezzi.
    Ai prezzi esposti va poi ripartita tra di voi la spedizione dall'Inghilterra (40€) e va aggiunta per ognuno la spedizione in Italia di 13€.

    Se confermate, vi do i dati per il pagamento e, ricevuti i soldi, faccio l'ordine.
    Vi ricordo che chi si toglie penalizza gli altri acquirenti, quindi vi chiedo la massima correttezza.

    Per Ale Food Adv: l'FMINTTT225 viene 890€ contro i 1026€ del sito.
    Per quanto riguarda il cambio ridotto, l'FMVWQS serve per regolare l'escursione della leva del cambio avanti e indietro, mentre l'FMVWSQS serve per regolare l'escursione della leva lateralmente. Andrebbero acquistati entrambi per un lavoro ottimale.
    L'FMVWQS viene 89€ contro i 99€ del sito, mentre l'FMVWSQS viene 64€ invece dei 79€ del sito.
    Fammi sapere.

  7. #6
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Allora ragazzi, se siete tutti d'accordo tiriamo le fila e partiamo con l'ordine. Dani-A3, dure.d, fatevi sentire!

    Questo è l'ultimo aggiornamento:

    simottr --> CONFERMATO!
    1) FMKT008 - 210/225 1.8T Upper Silicone Boost Hoses, colore nero --> 130€ contro i 159€ del sito
    2) FM225TH - VAG 210 / 225 turbo hose, colore nero --> 70€ contro i 79€ del sito
    3) tutte le fascette del kit FM225KIT (FM225TH, FMKT008, FMKT007) --> 20€
    4) FMPFF85-420 supporto motore TT --> 22€ contro i 25€ del sito

    dure.d --> CONFERMATO!
    1) FMDVSPLTR cromata - Pop Off (le molle non servono, c'è una molla conica pre-caricata. Girando il tappo fai le regolazioni. Puoi anche scegliere se averla solo a ricircolo, solo a sfiato esterno o ibrida.) --> 150€ contro i 192€ del sito
    2) le 3 fascette in acciaio inox per il montaggio --> 7€
    3) Le istruzioni sono in inglese e sono queste: http://www.forgemotorsport.co.uk/media/USASPLTR.pdf

    Dany-A3 --> CONFERMATO!
    1) FMCL007P cromata - Fast Road Closed Loop Diverter Valve --> 105€ contro i 129€ del sito
    2) le 3 facette in acciaio inox per il montaggio --> 7€
    3) le istruzioni di montaggio e manutenzione in italiano
    4) FMDVTUN - kit molle e spessori di taratura --> 22€ contro i 26€ del sito
    5) 2 facette per air intake e le 2 superiori per upper turbo hoses

    Come cambio sterlina/euro ho messo per sicurezza 1,3, che rispetto all'1,5 di agosto 2007 porta ad abbassare decisamente i prezzi.
    Ai prezzi esposti va poi ripartita tra di voi la spedizione dall'Inghilterra (40€) e va aggiunta per ognuno la spedizione in Italia di 13€.

    Se confermate, vi do i dati per il pagamento e, ricevuti i soldi, faccio l'ordine.
    Vi ricordo che chi si toglie penalizza gli altri acquirenti, quindi vi chiedo la massima correttezza.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di dure.d
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,854
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8L AMK - Nissan Micra k12 1.5d

    Predefinito Eccomi!!

    Uhh... Ho letto la mail... Non mi ero accorto che era ripartito tutto sul nuovo forum...

    Allora, io ho un problema: sono in trattativa per una pop off e un air intake (trattative che dovrebbero definirsi in settimana)...

    Se mi vanno in porto ho comunque bisogno di tutte le fascette per pop off e air intake, quindi io ci sono...

    Se fate l'ordine a brevissimo prendo tutte le fascette e mi faccio un giro sul sito per vedere se trovo qualcos'altro, se aspettate qualche giorno sono più tranquillo che se una delle due o entrambe non vanno a buon fine piglio tutto con voi...
    Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.

  9. #8
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    No, allora non ci siamo capiti.
    Mettersi in lista e aver confermato vuol dire partecipare all'acquisto.
    Mi sembrava di esser stato chiaro dall'inizio.

    Dalla prossima volta, mi spiace, ma per poter partecipare agli acquisti comunitari si pagherà una caparra del 30% sul valore dei beni desiderati che non verrà comunque restituita in caso di ritiro.

    Quello che non è chiaro è che l'acquisto è fatto per favorire tutti.
    Se ci si ritira per fare i propri affari, si penalizzano gli altri e la cosa NON E' CORRETTA !!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di dure.d
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,854
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8L AMK - Nissan Micra k12 1.5d

    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene...

    Non ho nessuna intenzione di togliermi dall'acquisto, ho solo chiesto se si può aspettare qualche giorno (penso una settimana al max) per farmi risolvere la questione popoff ed intake come già spiegato...

    Se non aspettate, nessun problema (per me) visto che al posto della pop off prendo: FM225TH

    http://www.forgemotorsport.com/conte...roduct=FM225TH

    più tutte le fascette per il fissaggio di:
    FM225TH
    FM225IND
    FMDVSPLTR

    PS: visto che ho confermato, anche se non prendessi niente in forge parteciperei comunque alle spese... Mi sembra di essere abbastanza corretto...

    Fatemi sapere i tempi per l'ordine ed io mi adeguo di conseguenza...
    Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    S3

    Predefinito

    eccomi ragazzi..scusate ma ho avuto un bel pò di probemi con questo nuovo forum..gabriele io riconfermo l'ordine..se a dure.d gli serve altro tempo per vedere bene le cose che deve acquiastare per me non c'è alcun problema..tanto una settimana in più una in meno non mi cambia niente...

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •