Lista utenti taggati

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: A3 8P/8PA – Angel eyes

  1. #11
    New entry L'avatar di cumenda
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0tdi 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    io avevo trovato questi...solo che ora sentondo questi probblemi di qualità.........
    http://www.dotshop.it/index.php?main...products_id=30
    sono gli stessi che ho io... anche se 250€ è un pò tantino...
    io grazie a giulio84 li avevo trovati su ebay.de pagandoli 179€!!! ci ho dovuto mettere 29€ di ss quindi il risparmio è stato altissimo...

    come ho già scritto io non ho mai avuto problemi di infiltrazioni,,.
    al contrario mio zio li ha avuti sui fari a led della A6 allroad... questo per spiegarti che va anche a sfiga...

    my A3 2.0tdi with: SLine exterior (front), angel eyes, kit xenon, spoiler, RS4new 18" antracite, centralina by Turmax, filtro, terminale diretto, kit freni EBCbrakes, interfaccia Ipod, bluetooth coming soon: maggiorazione turbina, catalizzatore 200celle

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    ho riguardato il negozio, "gelsen store" e ora non ci son :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cumenda Visualizza Messaggio
    sono gli stessi che ho io... anche se 250€ è un pò tantino...
    io grazie a giulio84 li avevo trovati su ebay.de pagandoli 179€!!! ci ho dovuto mettere 29€ di ss quindi il risparmio è stato altissimo...

    come ho già scritto io non ho mai avuto problemi di infiltrazioni,,.
    al contrario mio zio li ha avuti sui fari a led della A6 allroad... questo per spiegarti che va anche a sfiga...
    si si...si trovano a meno......ma secono voi i fari originali lenticolari senza xenon a quanto li potrei trovare???gli potrei poi montare il mio kit xenon!!!che ne dite??

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Ciao Cumenda!
    Devo dire che stanno molto bene questi fari, veramente spettacolari!!
    Volevo farti un paio di domande, ma le lampadine degli angel sono le w5w, cioè quelle di posizione che vengono sostituite o sono altre?
    Hai tribolato per il montaggio?
    Hai dovuto smontare il paraurti o sei riuscito a montarli lo stesso?
    Dopo il montaggio che regolazione hai eseguito per l'allineamento?
    Ultimissima cosa, possono essere regolati nell'altezza o rimangono fermi?
    Ciao
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Ciao Maga Magò se vuoi ti rispondo io, visto che ho gli stessi e identici angel eyes!
    Le lampadine degli angel eyes sono le lampadine piccoline che si usano per il cruscotto, sono da 1,2 watt ognuna. Per mettere i fari bisognerebbe smontare un lato per volta il paraurti! Si possono pure mettere senza smontare il paraurti, però devi forzarlo molto verso il basso e comunque rischi di rigarlo se non stai attento, quindi è meglio che togli le 5 viti sul passaruota e lo abbassi dal lato del faro che vuoi sostituire, fai prima :-) Una volta montati beh io mi sono messo davanti ad un muro bianco e li ho allineati, si regolano sia in altezza (su e giù), che in larghezza del fascio luminoso (destra sinistra) e una volta montati funziona pure il motorino di regolazione elettrica che hai a sinistra del volante. Ciaoooo!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Grazie mille Kevin, sei stato precisissimo in ogni risposta!
    Sai dove si possono recuperare le lampadine da cruscotto e che tipo sono, cioè il tipo di attacco? Possono essere le T5?
    Interessante l'allineamento dei fari, a quanti metri sei stato lontano dal muro?
    Quindi tu li hai allineati perfetti ruotando le viti sui fari?
    Ciao
    Ultima modifica di Maga84; 18-05-2008 alle 12:57
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Ciao beh le lampadine le trovi in ogni autoricambi, però non ti saprei dire se hanno attacco T5 o no, io ne ho comprata 1 2 settimane fa della bosch, costa 50 centesimi, gli ho portato direttamente la mia bruciata! Si per regolarli ruoto le viti del faro con la brugola però, perchè se usi il caciavite a stella, dopo un po di volte, siccome è di plastica, si spana la croce e devi usare poi per forza la brugola esagonale eheheh Beh ho solo allineato i 2 fari e poi per l' altezza ho fatto delle prove su strada, cercando di mettere i fari ad un alteza che potessi vedere bene la strada e che non dessi fastidio alle macchine che mi venivano contro. Quindi con l' altezza dei miei fari, arrivo ad illuminare la targa anteriore delle macchine che vengono nel senso opposto e stop, non più su. Così sono perfetti e non mi hanno mai e poi mai fatto i fari, mentre quando avevo le parabole, di continuo mi facevano i fari le macchine opposte, chi ha il kit xenon, dovrebbe usare solo i lenticolari. Purtroppo però ora con i lenticolari vedo la metà di quando avevo le parabole, le lenti commerciali assorbono troppa luce, ma hanno il pregio di essere troppo precise come fascio, come gli xenon originali della casa!!!!!!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Ok, quindi le luci le trovo tranquillamente da un'autoricambi. Se hai tenuto quella bruciata, riesci a vedere il suo codice?
    Questa non la sapevo, quindi se monto gli angel la luce delle posizioni sarà minore?
    Ora monto quelli a parabola riflettente e infatti ho visto che gli angel hanno i lenticolari, ma essendo a lente non dovrebbe ampliare il fascio luminoso?
    Ultima modifica di Maga84; 18-05-2008 alle 20:27
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Ma nell'angel eyes, il faro di posizione, è il lenticolare o quello a parabola riflettente?
    Perchè ho visto che di solito nei parabola quello più esterno è la poszione e quello interno sono gli abbaglianti, mi confermate?
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Ciao, forse intendi luce anabbagliante, non di posizione! Beh io ho notato che con la parabola, lo xenon è più forte che sul lenticolare, però il lenticolare è preciso e non da fastidio agli altri e sembra di avere il kit originale della casa, non sembra insomma di aver messo lo xenon dopo, aftermarket, con qualche kit cinese! La lente da quello che ho capito io assorbe un po di luce, più che ampliarla, poichè di solito i lenticolari che compri commerciali non sono mai trasparenti come quelli originali! Si giusto, rimane la stessa posizione dei fari originali dell' A3, il lenticolare che sta esternamente funge da anabbagliante, dove ci andrai a mettere il kit xenon, mentre le paraboline interne sono per gli abbaglianti!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •