Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tasto ricircolo aria automatico

  1. #1
    Audi lover L'avatar di giango5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 150cv

    Predefinito tasto ricircolo aria automatico

    non so se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove poter aprire questa discussione. Mi è sorto un dubbio per quel che riguarda il pulsante del circolo d'aria AUTO.
    Per capirci meglio: ovviamente intendo uno dei pulsanti che si trovano dov'è anche il climatizzatore, e le varie deviazioni dell'aria, c'è questo tasto in cui c'è la macchina disegnata con la freccia che indica il circolo d'aria interno e con la scritta AUTO, senz'altro sarà differente dall'altro pulsante che non ha la scritta AUTO..beh cosa cambia?
    grazie

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback Abmition 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Mi pare di aver letto sul manuale d'istruzioni dell'esistenza di un sensore che rileva lo smog: praticamente, se sei attaccato a un furgone dei primi anni 90 il sensore dovrebbe far partire il ricircolo automatico..

  4. #3
    Audi lover L'avatar di giango5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squikly Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto sul manuale d'istruzioni dell'esistenza di un sensore che rileva lo smog: praticamente, se sei attaccato a un furgone dei primi anni 90 il sensore dovrebbe far partire il ricircolo automatico..
    Avevo sospettato a una cosa del genere, ma ne volevo la certezza perchè mi sembrava strana, non l'ho mai testata e non avevo voglia di cercare nel libretto delle istruzioni ..comunque ok grazie

  5. #4
    New Entry L'avatar di cooky
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A3 8pa 1.8 TFSI S-tronic Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giango5 Visualizza Messaggio
    Avevo sospettato a una cosa del genere, ma ne volevo la certezza perchè mi sembrava strana, non l'ho mai testata e non avevo voglia di cercare nel libretto delle istruzioni ..comunque ok grazie
    comunque aprire un thread per la poca voglia di sfogliare il libretto d'istruzioni non mi sembra giusto(è spiegato chiaramente),riempiamo il forum di domande inutili........
    A3 Ambition 8pa 1.8 tfsi s-tronic s-line int bi-xenon bracciolo mancorrenti radio concert volante multif. argento ghiaccio metallizzato

  6. #5
    Audi lover L'avatar di giango5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cooky Visualizza Messaggio
    comunque aprire un thread per la poca voglia di sfogliare il libretto d'istruzioni non mi sembra giusto(è spiegato chiaramente),riempiamo il forum di domande inutili........
    no mi correggo, sinceramente un giorno mi ero messo a sfogliarlo, ma non avevo trovato nulla a riguardo, avevo chiesto in giro, ma nessuno sapeva darmi una spiegazione..quindi ho deciso di aprire un thread, se dà così fastidio gli amministratori fanno presto a cancellarlo. Se avevo thread recenti inserivo la domanda lì..

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Fatto sta che se sei dietro un furgone anni 90 e hai il ricircolo automatico l'aria dei suoi scarichi la senti comunque... Da qui il miei sospetti sull'efficienza di questo sistema..

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    Fatto sta che se sei dietro un furgone anni 90 e hai il ricircolo automatico l'aria dei suoi scarichi la senti comunque... Da qui il miei sospetti sull'efficienza di questo sistema..
    quoto, infatti anche sulla mia non ha mai funzionato neanche da nuova, fatto stà che lo lascio disattivato e inserisco il ricircolo manuale quando vedo del fumo puzzolente all'esterno di qualsiasi natura sia!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #8
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Chiudo........
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •