Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Quanto consuma il TTS

  1. #91
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    39
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TTS mk2

    Predefinito

    Ultimamente anche io ho fatto un po' di prove. Di solito facevo 600 km andando con il piede leggero, andando col piede abbastanza pesante per alcuni tratti e con trqatti più tranquilli ne faccio 500. A questo punto non conviene andarci leggeri....

  2.  

  3. #92
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ciao amici, mi attacco qui per non aprire un altro topic, quando dite che fate 450/500/550/600 km con un pieno, tenete conto dal pieno fino all'inizio della riserva o dal pieno fino ad autonomia 0? A quanti km vi entra la riserva? perchè nel mio 123d coupè Msport la riserva mi entra a 100 km di autonomia e riesco a fare circa 80/90 km prima di vedere autonomia 0, sempre in base al piede.. Ero partito con l'idea dell'S3 o dell'S1 per le 5 porte.. Ma sto convincendo i capi per un 3 porte, che preferisco :) la serie 2 è ancora troppo cara, allora pensavo ad un TTS 272 cv
    550/600 km col pieno mi vanno bene anche son sceso con i km annui da circa 30k a circa 20k, alla fine con la mia mediamente faccio, andando pianissimo (come un automobilista "normale" :P) sono riuscito a fare quasi 820 km con un pieni di 52 litri, pazzesco relazionato alla potenza.. mediamente invece faccio dai 650 ai 700 km, facendo benzina a circa 30/50 km di autonomia, sempre in base al piede.. la capacità della TTS è di 60 litri se non erro, corretto? la benzina normale, 95 ron, va bene? perchè dove abbiamo la convenzione con l'ufficio non ha diesel/benzine super ecc.. purtroppo..

  4. #93
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Io la ho da neanche un mese, ho fatto fin'ora 500km con un pieno circa..portandola a 0. In media faccio 10km/l.
    Tieni conto che è nuova e all'inizio consumano di più. Tieni conto anche che sto facendo ancora un po' di rodaggio..la capienza del serbatoio non la ricordo

  5. #94
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Ciao amici, mi attacco qui per non aprire un altro topic, quando dite che fate 450/500/550/600 km con un pieno, tenete conto dal pieno fino all'inizio della riserva o dal pieno fino ad autonomia 0? A quanti km vi entra la riserva? perchè nel mio 123d coupè Msport la riserva mi entra a 100 km di autonomia e riesco a fare circa 80/90 km prima di vedere autonomia 0, sempre in base al piede.. Ero partito con l'idea dell'S3 o dell'S1 per le 5 porte.. Ma sto convincendo i capi per un 3 porte, che preferisco :) la serie 2 è ancora troppo cara, allora pensavo ad un TTS 272 cv
    550/600 km col pieno mi vanno bene anche son sceso con i km annui da circa 30k a circa 20k, alla fine con la mia mediamente faccio, andando pianissimo (come un automobilista "normale" :P) sono riuscito a fare quasi 820 km con un pieni di 52 litri, pazzesco relazionato alla potenza.. mediamente invece faccio dai 650 ai 700 km, facendo benzina a circa 30/50 km di autonomia, sempre in base al piede.. la capacità della TTS è di 60 litri se non erro, corretto? la benzina normale, 95 ron, va bene? perchè dove abbiamo la convenzione con l'ufficio non ha diesel/benzine super ecc.. purtroppo..
    TTS MK2 capacitá 55 litri 12/13 km litro in autostrada 5/7 in cittá

  6. #95
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Diciamo che una media di 10/11 li fa andando tranquilli.. A me importa che non faccia i 4 nei tragitti casa-lavoro o mentre la uso per lavoro.. Poi quando schiaccio è un'altro paio di maniche :p quindi mi pare di capire che non sia assetatissima, per dire non consuma più di un JCW 1.6, anzi forse meno

  7. #96
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Diciamo che una media di 10/11 li fa andando tranquilli.. A me importa che non faccia i 4 nei tragitti casa-lavoro o mentre la uso per lavoro.. Poi quando schiaccio è un'altro paio di maniche :p quindi mi pare di capire che non sia assetatissima, per dire non consuma più di un JCW 1.6, anzi forse meno
    Si sì tranquillo, io i 10 li faccio andando a lavoro tutti i giorni. Esco dalla città, pochi km di tangenziale e un altro po' di urbano. A volte faccio anche un po' di fila ahimè, ma sotto i 9 non scendo

  8. #97
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    Si sì tranquillo, io i 10 li faccio andando a lavoro tutti i giorni. Esco dalla città, pochi km di tangenziale e un altro po' di urbano. A volte faccio anche un po' di fila ahimè, ma sotto i 9 non scendo
    Buono buono.. Il problema sarà trovarne una da provare qua nei pressi di Sanremo..

  9. #98
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Ultimo pieno in autostrada durato 365 km..! 6,5 km/l

  10. #99
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    Ultimo pieno in autostrada durato 365 km..! 6,5 km/l

    Si ma come li hai fatti???

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Ho festeggiato la fine del rodaggio...!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •