Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: A4 - Kit xeno Xtreme Pro Digitale

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Ragazzi se posso esservi utile posso darvi in privato il numero di cellulare del tizio da cui mi sono rivolto io
    per il mio kit xenon.E' una persona affidabile e molto preparata riguardo i kit aftermaket e la compatibilita' con le varie vetture.

    Sono a vostra disposizione !!!!!1

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi A4 07 TDI 170CV

    Predefinito

    [QUOTE=Mark-A3;14225]1 prima cosa il settagio delle centralina per far configurare i xeno va fatta col VAG COM che sono le istruzioni che hai letto tu nel forum vecchio...
    il VAS è un altro tipo di collegamento all'auto che hanno solo le officine Audi e è difficile trovare uno che sa la procedura per fare queste modifiche...
    2 l'hai comprata nuova la tua A4?? mi auguro di no perchè non vedo l'intelligenza di comprare un'auto nuova senza i xeno di serie e poi subito sbattere la testa destra e sinistra per fare questa modifica...
    QUOTE]


    io sono andato in audi hanno provato ad abilitarmi i fari con il vas ma non ci sono riusciti, mi sembravano un pò impacciati, purtroppo nella mia zona non conosco nessuno che abbia il vag com, quindi le soluzioni sono 3
    1- mi compro il cavo vag com
    2- quando salgo su a milano contatto qualcuno del forum che ha questo cavo e settiamo il tutto
    3- metto un condensatore

    mi sa che cercherò di attuare la seconda opzione....


    Non l'ho comprata nuova altrimenti mi sentirei io stesso un imbecille, l'ho presa km 0 immatricolata 28 dicembre 2007

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    [2 l'hai comprata nuova la tua A4?? mi auguro di no perchè non vedo l'intelligenza di comprare un'auto nuova senza i xeno di serie e poi subito sbattere la testa destra e sinistra per fare questa modifica...

    Anche io ho una A4 immatricolata ad ottobre 2007 e purtroppo le vettutre in pronta consegna non si possono modificare come si vorrebbe... comunque io ho montato un kit can bus da 50W anziche 35W e senza settaggi, centraline aggiuntive o condensatori funziona pefettamente. Anzi l'ho mantato da solo...
    Sono ormai quasi 5 mesi che ce l'ho e mai un problema,mai una spia accesa... sono veramente contento e con molto meno di 200 euro ho lo stesso risultato di un kit da oltre 500 euro.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino Visualizza Messaggio
    [2 l'hai comprata nuova la tua A4?? mi auguro di no perchè non vedo l'intelligenza di comprare un'auto nuova senza i xeno di serie e poi subito sbattere la testa destra e sinistra per fare questa modifica...

    Anche io ho una A4 immatricolata ad ottobre 2007 e purtroppo le vettutre in pronta consegna non si possono modificare come si vorrebbe... comunque io ho montato un kit can bus da 50W anziche 35W e senza settaggi, centraline aggiuntive o condensatori funziona pefettamente. Anzi l'ho mantato da solo...
    Sono ormai quasi 5 mesi che ce l'ho e mai un problema,mai una spia accesa... sono veramente contento e con molto meno di 200 euro ho lo stesso risultato di un kit da oltre 500 euro.
    Che kit hai comprato ?

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    L'ho comprato su internet da un rivenditore di Verona
    il sito è www.obdtuning.net ma penso che bisogna registrarsi e vendono solo a possessori di partita iva.
    Te lo spediscono con corriere e nel giro di 10 giorni ce l'hai.
    Io ho un kit H7 da 50W che mi avanza se vuoi chiamami in pm ci mettiamo daccordo.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurino Visualizza Messaggio
    L'ho comprato su internet da un rivenditore di Verona
    il sito è www.obdtuning.net ma penso che bisogna registrarsi e vendono solo a possessori di partita iva.
    Te lo spediscono con corriere e nel giro di 10 giorni ce l'hai.
    Io ho un kit H7 da 50W che mi avanza se vuoi chiamami in pm ci mettiamo daccordo.
    enteando nel sito si apre solo la homepage poi esce una scritta... The store is down for maintenance. We'll be open again shortly!..... puoi dirci di ke marca sono questi kit?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Sono marchiati obdtuning, dicono che le centraline sono coreane, ma l'ho fatto vedere ad un installatore della mia zona (con le palle) e mi ha detto che come componenti non sono male. Di piu non so....
    Aspetta che sia attivo di nuovo il sito e vedi.
    Comunque io l'ho montato anche ad un amico con una A3 2.0 TDI del 2007 e funziona tutto OK.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    ragazzi io ho da poco comprato e montato un kit xeno aftermarket per audi a3 a 170euro da 6000k e dire ke sono rimasto contento è poco la luce è bellissima uguale a quella degli xeno originali nessuna accensione di spie illuminazione perfetta non abbagliano e infastidiscono gli altri e cosa piu' bella il mio tergicristalli funziona da dio!!!! inoltre ho preso anke delle lampadine di posizione della m-tek fornite sempre da questo venditore ke sono di un colore spettacolare uguale allo xeno sembrano a led ma sono a filamento appena posso faccio le foto e le metto!!!!
    se volete un avere informazioni su dove prendere questo kit contattatemi perchè è davvero ottimo e affidabile fidatevi da uno ke prima di prenderlo ero nella vostra stessa situazione ma ho spesso davvero poco in confronto a quello kr c'è in giro e mi c trovo benissimo!!!!

    scusate dimenticavo ke la mia audi è un a3 2.0 tdi anno 05 ambition
    Ultima modifica di seba88; 15-05-2008 alle 23:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #19
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    nessuno interessato??

  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di Massimo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    76
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Mi dai qualche info in più sulle luci di posizione?

    Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •