Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Varano 2 giugno!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    ah ok ragazzi

    grazie di avermi spiegat io purtroppo sn lontanino xò magari in autunno/inverno venturi ci faccio un pensierino...

    aspettatemi

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di AndreGTI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    GOLF V GTI

    Predefinito

    La pista di Varano, ragazzi, non c'è niente da dire...E' VECCHIA! e trattata piuttosto male...
    poi i cordoli sono altissimi..ogni volta che ne parlo mi viene da chiamarli dossi, perchè sono veramente alti...
    io a Varano non ci giro più...mi gioco freni, assetto e turbina se continuo così...non so come facciate a girare, ormai, quasi tutte le volte...
    mi piacerebbe provare Monza...ma x Varano croce sopra! con la macchina degli altri magari si! hihihi

    cmq parere personale: io non farei più di tot km per girare a Varano...se invece lo fate per incontrarsi e conoscere gli utenti del forum benvenga!!! :D

    http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/index.php?cat=11722 <---- la mia galleria!!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrepfff Visualizza Messaggio
    La pista di Varano, ragazzi, non c'è niente da dire...E' VECCHIA! e trattata piuttosto male...
    poi i cordoli sono altissimi..ogni volta che ne parlo mi viene da chiamarli dossi, perchè sono veramente alti...
    io a Varano non ci giro più...mi gioco freni, assetto e turbina se continuo così...non so come facciate a girare, ormai, quasi tutte le volte...
    mi piacerebbe provare Monza...ma x Varano croce sopra! con la macchina degli altri magari si! hihihi

    cmq parere personale: io non farei più di tot km per girare a Varano...se invece lo fate per incontrarsi e conoscere gli utenti del forum benvenga!!! :D
    beh scolta io avrei voluto provare monza finita la maturità ma ho kiesto e nn ci sono giorni aperti in luglio...
    al massimo cè il 2 giungo ma io ho la makkina completamente originale e con i freni davanti con uno scalino assurdo ( sto ancora aspettando quelli della garanzia di avenuecar di monza!!!) quindi nn so...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AndreGTI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    GOLF V GTI

    Predefinito

    Anche la mia è originale e ho le pastiglie da cambiare...ma prima di cambiarle vorrei far lavorare i mie dischi...ma prima della fine dell'estate non faccio niente...purtroppo stavolta mi tocca dare buca...ma anche le prossime volte, se si tratta di Varano...anche se mi sono divertito e i tempi non erano malaccio...1:25, 1:26...considerando che abbiamo dei bisonti di auto(pesantisssssssimeeee) e io ho minimo 65 cavalli in meno di voi, non è malaccio come tempo...:D:D:D

    http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/index.php?cat=11722 <---- la mia galleria!!!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrepfff Visualizza Messaggio
    Anche la mia è originale e ho le pastiglie da cambiare...ma prima di cambiarle vorrei far lavorare i mie dischi...ma prima della fine dell'estate non faccio niente...purtroppo stavolta mi tocca dare buca...ma anche le prossime volte, se si tratta di Varano...anche se mi sono divertito e i tempi non erano malaccio...1:25, 1:26...considerando che abbiamo dei bisonti di auto(pesantisssssssimeeee) e io ho minimo 65 cavalli in meno di voi, non è malaccio come tempo...:D:D:D
    guarda io ho girato a monza e se vuoi buttar via l'impianto frenante quella e' la pista adatta.. non che i cordoli di monza siano piu' bassi eh, solo che e' una pista adatta a macchine molto piu' veloci del golf gti o di una s3.. insomma ci giri una mezzora e poi ti sei bello che rotto
    purtroppo le piste non sono tantissime dove andare a scorazzare.. si potrebbe provare a puntare sul franciacorta a brescia che e' stato appena rinnovato, ma comunque dai anche varano e' una bella pista, direi adatta alle nostre vetture :)

  7. #16
    Audi lover L'avatar di AndreGTI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    GOLF V GTI

    Predefinito

    Si si non lo metto in dubbio, infatti in una pista corta come Varano si riesce a "stare dietro" ad auto anche superiori alle nostre...
    x Monza hai ragione, è fin troppo lunga, anzi da velocità come pista...e non avendo delle formula 1 purtroppo risultiamo lentissimi!
    Come dici tu ho sentito parlar bene di Franciacorta nel Bresciano e anche di Adria...però anche quest'ultima presente un pò troppi rettilinei...ragazzi vorrà dire che la nostra prossima auto dovrà essere una bella x-bow...hihihihi

    http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/index.php?cat=11722 <---- la mia galleria!!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperTeox Visualizza Messaggio
    guarda io ho girato a monza e se vuoi buttar via l'impianto frenante quella e' la pista adatta.. non che i cordoli di monza siano piu' bassi eh, solo che e' una pista adatta a macchine molto piu' veloci del golf gti o di una s3.. insomma ci giri una mezzora e poi ti sei bello che rotto
    purtroppo le piste non sono tantissime dove andare a scorazzare.. si potrebbe provare a puntare sul franciacorta a brescia che e' stato appena rinnovato, ma comunque dai anche varano e' una bella pista, direi adatta alle nostre vetture :)
    FRANCIACORTA a brescia? è a 2 passi da casa mia, (circa 60 km) ma nn ho mai capito se si potesse girarci in auto...
    in effetti a monza ci sarei andato solo x la vicinanza, se franciacorta è aperto ke magari qualcuno mi accompagna nn mi dispiacerebbe...

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    ho girato 3 volte a varano....e fondamentalmente è divertente....la cosa che non mi piace è che ovviamente non fanno distinzione delle vetture...e quindi una macchina 170cv gira con quelle da 450cv..... senza contare che la chicane dove hai il muro vicino sulla dx va presa in un certo modo..se sbagli li addio....

    quando girai con tutti gli amici Audisti...ci siamo divertiti e c'era massima sicurezza..vuoi xche eravamo un numero accettabile...vuoi xche forse c'è rispetto x gli altri ;)

    mi ricorderò x sempre quando mi son visto un porsche GT2 che pur d passarmi (avevo la TF quel giorno) fini nell'erba alla prima chicane... ...che testa...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  10. #19
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrepfff Visualizza Messaggio
    La pista di Varano, ragazzi, non c'è niente da dire...E' VECCHIA! e trattata piuttosto male...
    poi i cordoli sono altissimi..ogni volta che ne parlo mi viene da chiamarli dossi, perchè sono veramente alti...
    io a Varano non ci giro più...mi gioco freni, assetto e turbina se continuo così...non so come facciate a girare, ormai, quasi tutte le volte...
    mi piacerebbe provare Monza...ma x Varano croce sopra! con la macchina degli altri magari si! hihihi

    cmq parere personale: io non farei più di tot km per girare a Varano...se invece lo fate per incontrarsi e conoscere gli utenti del forum benvenga!!! :D
    Mah, il problema principale a Varano sono i cordoli, la pista non è entusiasmante ma non esageriamo...

    Citazione Originariamente Scritto da SuperTeox Visualizza Messaggio
    guarda io ho girato a monza e se vuoi buttar via l'impianto frenante quella e' la pista adatta...
    Bravo Teo!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrepfff Visualizza Messaggio
    Come dici tu ho sentito parlar bene di Franciacorta nel Bresciano e anche di Adria...però anche quest'ultima presente un pò troppi rettilinei...
    A Franciacorta non sono mai stato, per Adria ti posso dire che sicuramente ha meno dritti di Varano ed è più tortuoso, ha:
    - pista larga ovunque
    - asfalto perfetto
    - cordoli da 10 e lode
    - ambiente e servizi curati (paddock coperto, edifici in vetro/acciaio ecc.)
    Tutto perfetto quindi? No, non è così, il tracciato è "senz'anima" e piuttosto monotono (tutte curve da II) anche la così decantata sicurezza non mi sembra irreprensibile: in fondo al rettilineo box non c'è una gran via di fuga e il muro che lì fiancheggia la prima curva a sx è troppo vicino, mi è capitato di vedere qualcuno andarlo ad accarezzare...
    Intendiamoci, non sto sparando su Adria, complessivamente la pista mi piace e tornerò, ma ogni pista ha luci ed ombre...per me Varano è una pista più tecnica...

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    FRANCIACORTA a brescia? è a 2 passi da casa mia, (circa 60 km) ma nn ho mai capito se si potesse girarci in auto...
    Anch'io vorrei venire, mi hanno detto che non è male, si gira il 29/5, il 6/6, il 12/6 e il 20/6...

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    ....la cosa che non mi piace è che ovviamente non fanno distinzione delle vetture...e quindi una macchina 170cv gira con quelle da 450cv....
    Beh, questo succede ovunque ...

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    .... senza contare che la chicane dove hai il muro vicino sulla dx va presa in un certo modo..se sbagli li addio....
    E' vero Giulio, la Ickx è rischiosa, ma è una delle curve che fanno il circuito ...
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    e poi ragazzi suvvia tutte le piste per un motivo o quell'altro sembrano pericolose, certo puo' sempre accadere di andare a sbattere da qualche parte, ma se si entra con il cervello acceso ed un po' di buonsenso si e' gia' sulla strada giusta :D :D

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •