Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Auto rigata da scooter...

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    ciao qasi.. anche io sono d'accordo con te, però come puoi leggere sopra la paura sua, se ho ben capito, è di intercorrere nella maggiorazione dell'assicurazione, perdendo due classi ..

    e per colpa di chi?
    di un imbecille e del malfunzionamento delle assicurazoni e di chi di competenza in italia..

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    166
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Stronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste87 Visualizza Messaggio
    ciao qasi.. anche io sono d'accordo con te, però come puoi leggere sopra la paura sua, se ho ben capito, è di intercorrere nella maggiorazione dell'assicurazione, perdendo due classi ..

    e per colpa di chi?
    di un imbecille e del malfunzionamento delle assicurazoni e di chi di competenza in italia..
    Ribadisco che non si perdono le classi in caso di concorsuale 50-50.

    Al massimo si perde un piccolo sconto ulteriore interno.

    Io farei partire assolutamente la richiesta danni all'assicurazione.
    Tra parentesi, l'agente non mi pare un gran che come consulente...
    A3 2.0 TDI quattro Stronic 184cv
    Mastaro fan club 111

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    ah ok ho capito male io scusa mi tanto..

    allora direi proprio di si tenta..

    ma immagino che l'assicurazione non abbia solo l'agente con cu ihai parlato tu
    prova con un altro altrimenti se sono tutti così indisponibili fagli capire in parole povere che o ti tutelano come tuo diritto e loro dovere, oppure cerhi qualcuno di più onesto/responsabile e professionale

    vedrai qualcosa potrebbe cambiare :) tentar non nuoce


    sta di fatto che quello con la moto è da punire

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Qasi74
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    498
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 B9 Avant 2.0 Tdi S-line Business Sport 190 CV Quattro

    Predefinito

    le classi vengono perse solo quando l'assicurazione caccia i soldi!!!

    presumo tu abbia una franchigia sugli'atti vandalici qundi non verrebbe presa neanche in considerazione dalla tua assicurazione.

    morale : impossibile perdere classi di merito.

    se il tipo fa il furbo puoi fargli una querela con diffida e inventandosi eventuali testimoni puoi denunciarlo anche penalmente, per dichiarazione di falso.

    appellati all'assicuarzione che presumo tu paghi normalmente e minaccia l'estinzione della polizza qualora non vengano accolte le tue richieste.

    in bocca al lupo.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    caspita ragazzi, ho partecipat a questa discussione, dicendo il mio parere e leggendo i vostri, ma una cosa troppo strana sta accadendo:

    lui, vittima di un pirata della strada, incivile e maleducato, oltre che irrispettoso delle norme del codice della strada, deve temere l'assicurazione o un eventuale manovra sovversiva e del tutto falsa da parte del "pirata" che potrebbe inventarsi testimoni.

    io dico che la situazione sta degenerando se non lo ha già fatto
    per quale motivo dobbiamo temere noi qualsiasi cosa, civile,penale o a livello di denaro, quando vogliamo solo far valere i nostri diritti nei confronti di una persona che ci danneggia e scappa?

    dovrebbe esser lui temere..

    comunque se ci fosse qui una persona che lavora nell'ambito assicurativo potrebbe sicuramente aiutarci, sicurament sa cosa ci sta dietro a tutto ciò, sa cosa si rischia..

    alcuni di voi da quanto leggo sembra di capire che ne sappiano ben più di me nel campo...

    spero si risolva nel migliore dei modi

    io resto del mio parere tu vai dall'assicurazione


    loro ti pagano il danno e se c'è franchigia pagherai una parte tu.
    poi loro si avvalgono sull'assicurazione del pirata per riavere i sold e non sulla tua classe bonus malus

    altrimenti abbandonali
    Ultima modifica di ste87; 01-05-2009 alle 22:47

  7. #26
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Purtroppo siamo in Italia....Rimango scioccato quando leggo storie del genere...
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #27
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Accipicchia che brutta avventura..chissà che rodimento.....Ormai con i tempi che corrono sei stato anche "fortunato" a NON inseguirlo chissà chi poteva essere o avere con se...cmq CAMBIA assicurazione non vale nulla...visto che con le nuove leggi le cose sono cambiate tu dovevi andare al pra prendere i dati della persona se volevi farlo tu se no lo fanno loro,andare dalla tua assicurazione e dirgli " questo mi è venuto addosso ed è scappato ho testimoni" la tua assicurazione apriva il sinistro si teneva tutte le tue carte in mano compresa la testimonianza dei tuoi testimoni....e ti mandava dal perito.....TUO!!! faceva le foto e ti diceva l'importo del danno, la tua assicurazione con l'importo del perito..invia la richiesta di risarcimento all'assicurazione della controparte. se entro 30 giorni l'assicurazione della controparte non rispondeva in automatico ti pagava la tua assicurazione dopo di che i soldi alla tua assicurazione li dava l'assicurazione dell'altro e tu con 30 giorni uscivi tranquillo tranquillo....prima era diverso i soldi te li dava l'assicurazione dell'altro ora i soldi te li da la tua assicurazione.
    In caso negativo, sprovvisto di assicurazione la tua assicurazione si può avvalere sul fondo vittime della strada che dovrebbe coprire anche questi piccoli danni...." es. (uno zingaro senza assicurazione ti viene addosso i soldi chi te li da)? ci sono fondi speciali che coprono questi tipi d'eventi

    CMQ VUOI UN CONSIGLIO + celere ma non bello da fare???

    CAMBIA ASSICURAZIONE e fatti quella telefonica....RISPARMI E NON TI VEDONO LA CAR

    ti fai atti vandalici e dopo 4 mesi fai la denuncia di "atto vandalico"

    guardi la tua car prendi un giravite e ti allunghi il danno!!!! ti prendi i soldi e ti fai qualche cosa in +!!!

    questo si chiama fregare lo so..ma lo STATO E L'IGNORANTI FREGANO A NOI e quindi come nella giungla bisogna sopravvivere!!!

    è un pensiero e una soluzione personale ma molti lo fanno davvero!!!!

    Mastaro Fans Club socio N°51

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    166
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Stronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio

    CMQ VUOI UN CONSIGLIO + celere ma non bello da fare???

    CAMBIA ASSICURAZIONE e fatti quella telefonica....RISPARMI E NON TI VEDONO LA CAR

    ti fai atti vandalici e dopo 4 mesi fai la denuncia di "atto vandalico"

    guardi la tua car prendi un giravite e ti allunghi il danno!!!! ti prendi i soldi e ti fai qualche cosa in +!!!

    questo si chiama fregare lo so..ma lo STATO E L'IGNORANTI FREGANO A NOI e quindi come nella giungla bisogna sopravvivere!!!

    è un pensiero e una soluzione personale ma molti lo fanno davvero!!!!
    complimenti, consiglio davvero intelligente!

    A parte il discorso di onestà personale , non so cosa c'entri lo stato in questo discorso.
    In ogni caso non ci si può lamentare se le assicurazioni costano sempre di più, visto che devono pagare sinistri-truffa (per tacer del colpo di frusta, "sport" preferito degli italiani)
    A3 2.0 TDI quattro Stronic 184cv
    Mastaro fan club 111

  10. #29
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spiderman75 Visualizza Messaggio
    complimenti, consiglio davvero intelligente!

    A parte il discorso di onestà personale , non so cosa c'entri lo stato in questo discorso.
    In ogni caso non ci si può lamentare se le assicurazioni costano sempre di più, visto che devono pagare sinistri-truffa (per tacer del colpo di frusta, "sport" preferito degli italiani)
    beh lo STATO siamo noi!!!! ossia l'italia!!!! infatti per colpa di gente che ci mangia sopra che le assicurazioni salgono alle stelle....e per colpa di questa gente che stiamo peggiorando sempre di +......però come si dice a Roma..."e che so scemo io che non lo faccio!!!" Tanto è matematica ragazzi + fai l'onesto e + non Ottieni nulla per far valere i tuoi principi...invece chi se ne "frega" in tutti i sensi vive tranquillo e beato sulle spalle nostre!!! Se non erro mi pare che il colpo di frusta ormai non lo pagano Più!!!

    Mastaro Fans Club socio N°51

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    ciao

    l'assicurazione almeno la mia ha queste cifre esorbitanti ok, può essere a causa dei truffatori, del costo del denaro, della vita ,dell'inflazione ecc. ecc..

    però dato che noi paghiamo, dovrebbero almeno garantirci quanto ci spetta, dato che non abbiamo scelta.

    poichè se non ci assicuriamo rischimo grosso e non possiamo circolare e se facciamo incidenti nessuno copre

    se ci assicuramo paghiamo ma in questi casi in caso di questi incidenti paghiamo noi l ostesso..


    c'è qualcosa che non va dico io???


    questo lo sappiamo tutti..

    alcuni sono onesti e si attengono ai fatti, altripur di non pagarci i danni deviano in qualsiasi modo, attribuendo al danno cause esterne o di terzi..

    beh ragazzi ci dobbiamo arrangiare noi..


    però non ingegnatevi troppo a fregarle in quei modi, altrimenti poi ci si ritorce contro la cosa


    l'ho fatto pure io questa cosa, però poi sono ormai un annetto che ho la macchina piena di danni a causa di terzi, che non so chi siano, e l'assicurazione non mipaga eppure pago sempre ogni nno e profumatamente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •