Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Auto rigata da scooter...

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Bart
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    369
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Audi A3 1.9TDI Ambition Sline-A4 2.5TDI V6 180Cv Quattro

    Predefinito

    io pagherei il danno di tasca mia , dopo di che rintraccerei il padrone dello scooter e prenderlo a botte ..non la sopporto sta gente che fà danni e non si assume la responsabilità e scappa...

  2.  

  3. #32
    New entry L'avatar di ---Marco---
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 1.9

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie ancora per i vari consigli, sono lieto di dirvi che alla fine è andato tutto abbastanza bene, scocciature a parte. Ho preferito procedere di persona, tramite l' assicurazione ho avuto i dati del proprietario dello scooter ed ho chiamato di persona. Purtroppo ad avere lo scooter in mano quella sera non era il proprietario ma il figlio, chiarito e confermato il tutto ci siamo recati da una carrozzeria di sua fiducia che ci ha fatto un preventivo di circa 250€, la mia chiedeva 300 ma ho preferito farla riparare nella mia di fiducia e venirci incontro a 270€. Il signore mi ha posto le scuse dovute per il tutto anche da parte del figlio che tuttavia non ho mai avuto "il piacere" d' incontrare di persona e che, a suo dire, la sera del fatto non si era fermato perché preoccupato dalla massa di traffico... Tralasciando questi particolari alla fine sono abbastanza soddisfatto di come si è risolto il tutto anche se mi sono rimaste indigeste un paio di cose: 1) la scocciatura di dover portare l' auto in carrozzeria e perder tempo dietro a questa vicenda 2) la poca assistenza avuta dall' assicurazione... Grazie ancora a tutti per i consigli e l' appoggio morale!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Meno male..!!! ti consiglio di giocare al LOTTO oggi chissà che non diventi il nuovo milionario..cmq sei stato in gamba!!!! COMPLIMENTI hai resistito nel non ucciderlo.....altri avrebbero pagato per averlo avuto tra le mani....

    Mastaro Fans Club socio N°51

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Qasi74
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    498
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 B9 Avant 2.0 Tdi S-line Business Sport 190 CV Quattro

    Predefinito

    piccolo consiglio : CAMBIA ASSICURAZIONE.!!!!!!!

    Buona serata

  6. #35
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ---Marco--- Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e grazie ancora per i vari consigli, sono lieto di dirvi che alla fine è andato tutto abbastanza bene, scocciature a parte. Ho preferito procedere di persona, tramite l' assicurazione ho avuto i dati del proprietario dello scooter ed ho chiamato di persona. Purtroppo ad avere lo scooter in mano quella sera non era il proprietario ma il figlio, chiarito e confermato il tutto ci siamo recati da una carrozzeria di sua fiducia che ci ha fatto un preventivo di circa 250€, la mia chiedeva 300 ma ho preferito farla riparare nella mia di fiducia e venirci incontro a 270€. Il signore mi ha posto le scuse dovute per il tutto anche da parte del figlio che tuttavia non ho mai avuto "il piacere" d' incontrare di persona e che, a suo dire, la sera del fatto non si era fermato perché preoccupato dalla massa di traffico... Tralasciando questi particolari alla fine sono abbastanza soddisfatto di come si è risolto il tutto anche se mi sono rimaste indigeste un paio di cose: 1) la scocciatura di dover portare l' auto in carrozzeria e perder tempo dietro a questa vicenda 2) la poca assistenza avuta dall' assicurazione... Grazie ancora a tutti per i consigli e l' appoggio morale!
    ciao
    tengo a sottolineare che non so se per tua fortuna o meno ti è andata bene.
    e non per il buonlavoro dell'assicurazione bensì tramite mano tua.

    calcola che paghi tanto di assicurazione e non ti danno servizi prova a cambiarla (1° consiglio)

    2° il signore è stato abbastana gentile, ma io avrei chiesto l'intera cifra, richiesta daltuo carrozziere, dato che l'auto decidiamo noi chi la tocca.
    e oltre al prezzo dell'auto ci sarebbero i danni subiti, cosiddetti morali e la scocciatura di dover girare in lngo e largo, e poi non so se hai sostenuto altre spese.

    io mi rechere dall'assicurazione e farei un bel discorso, capirei le cause di questa loro inefficienza, e poi deciderei in erito


    dai almeno in parte è andata bene(anche se nel male...)
    AUDI A6 2.5 TDI quattro Avant 2003 +
    luci diurne, xeno 6000k, posizione a led, AUX su RNS-D

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •