Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Foto Q5 Bianca

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Ma in un precedente thread non si diceva che il lounch control era stato disabilitato dall'audi sulle Q5????
    Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matthley Visualizza Messaggio
    Ma in un precedente thread non si diceva che il lounch control era stato disabilitato dall'audi sulle Q5????
    Esatto...com'è sta storia??

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Patarix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    137
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    X3 3.0d Step (2005)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ybor Visualizza Messaggio
    Ciao ale(patarix) quanto prima facci sapere del lounch control program e le prime impressioni dello sterzo....
    attenzione al rodaggio e tutto il resto prima di spingere in estremo.....
    Grazie per il suggerimento Roby (ybor), personalmente sono sempre stato molto attento al rodaggio di moto ed auto che ho avuto, ed anche in questo caso durante i primi 1000km in particolare ho fatto attenzione a non strapazzare troppo la meccanica. Dopo i primi 500km ho fatto alcune sporadiche tiratine nelle marcie basse, roba da pochi secondi. Curiosamente ho scoperto che per i primi 600km il cambio automatico ha una taratura leggermente differente: non cambia mai oltre i 4100 giri, neanche in modalità sportiva. Appena compiuti i primi 1000km ho fatto alcune belle tiratine... ed in modalità Sportiva il cambio passa alla marcia superiore attorno ai 4800-5100 giri, in base alle marcie. Questo weekend comincierò ad usarla con rimorchio (circa 1000kg) e vi farò sapere come si comporta.

    Saludos a todos,
    Alessandro

    Citazione Originariamente Scritto da Matthley Visualizza Messaggio
    Ma in un precedente thread non si diceva che il lounch control era stato disabilitato dall'audi sulle Q5????
    Il launch control non c'è, e da una parte...mi sembra cosa prudente per preservare a lungo termine il cambio
    Ultima modifica di Patarix; 29-04-2009 alle 19:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi q5 s-tronic 3.0 tdi s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patarix Visualizza Messaggio
    Grazie per il suggerimento Roby (ybor), personalmente sono sempre stato molto attento al rodaggio di moto ed auto che ho avuto, ed anche in questo caso durante i primi 1000km in particolare ho fatto attenzione a non strapazzare troppo la meccanica. Dopo i primi 500km ho fatto alcune sporadiche tiratine nelle marcie basse, roba da pochi secondi. Curiosamente ho scoperto che per i primi 600km il cambio automatico ha una taratura leggermente differente: non cambia mai oltre i 4100 giri, neanche in modalità sportiva. Appena compiuti i primi 1000km ho fatto alcune belle tiratine... ed in modalità Sportiva il cambio passa alla marcia superiore attorno ai 4800-5100 giri, in base alle marcie. Questo weekend comincierò ad usarla con rimorchio (circa 1000kg) e vi farò sapere come si comporta.

    Saludos a todos,
    Alessandro



    Il launch control non c'è, e da una parte...mi sembra cosa prudente per preservare a lungo termine il cambio
    Io l'ho letto a pag.164 del manuale d'istruzione ....per cui non sò se realmente c'è ancora non possiedo la q5..
    Con il bmw l'ho provato ed è eccezzionale....senzazione piacevole e divertente
    Ho messo il cambio in s ho tolto l'esp messo il volante dritto piede sx sul freno piede dx sull'acceleratore giri a 2800....lasci il fremo ...via il missile corpo schiacciati sul sedile...
    da 0 a 150km orari un'inpennata...da f1

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ybor Visualizza Messaggio
    Io l'ho letto a pag.164 del manuale d'istruzione ....per cui non sò se realmente c'è ancora non possiedo la q5..
    Con il bmw l'ho provato ed è eccezzionale....senzazione piacevole e divertente
    Ho messo il cambio in s ho tolto l'esp messo il volante dritto piede sx sul freno piede dx sull'acceleratore giri a 2800....lasci il fremo ...via il missile corpo schiacciati sul sedile...
    da 0 a 150km orari un'inpennata...da f1
    Ragazzi sul mio 3.0 tdi è disabilitato, mi hanno pure dato una pagina di errata corrige per il manuale che dice espresamente che la funzione non c'è più..

    Il conce mi ha detto che l'hanno tolta da una certa data di produzione in poi..
    (durante un corso in Audi gli hanno detto che partivano un sacco di cambi e frizioni..)


    ciao

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Più che per il Q5 complimenti per i luoghi delle foto, stupendi!

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi q5 s-tronic 3.0 tdi s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da k525 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sul mio 3.0 tdi è disabilitato, mi hanno pure dato una pagina di errata corrige per il manuale che dice espresamente che la funzione non c'è più..

    Il conce mi ha detto che l'hanno tolta da una certa data di produzione in poi..
    (durante un corso in Audi gli hanno detto che partivano un sacco di cambi e frizioni..)


    ciao
    ok ....ecco un'altra cosa che non sapevo...!
    .....perchè partivano un sacco di cambi e frizioni?
    .....perchè rallentamenti di produzione sulle q5 per i modelli equipaggiati con l's-tronic?
    .....perchè in bmw non hannop tolto niente e il lounch control c'è sia nel x5+x6?
    .....qual'è il reale problema dell's-tronic?....
    all'audi call center non ti dicono niente.....mascherano sempre i problemi
    nelle concessionarie i venditori dicono che durante un corso audi con il lounch control partivano cambi e frizioni.....
    PERO' NEL MANUALE ESISTE LA FUNZIONE ....
    PRODUCONO LE Q5 CON QUESTA FUNZIONE .....
    ...E POI DISABILITANO LA FUNZIONE....DANNO UN'ERRATA CORRIGE.....E DA UNA CERTA DATA IN POI TOLGONO LA FUNZIONE SULLE Q5.....

    da un lato sono contento perchè aumenta l'affidabilità e il cambio nel tempo;
    da un'altro lato è evidente che l's-tronic ha qualche problemuccio......
    la macchina gira da poco per le strade......nel forum non siamo in tanti ....ma i veri problemi dell's-tronic sono in casa audi e in tutti quelli che possiedono una q5 e non sono nel forum...
    Che ne sappiamo se altri possessori di q5 hanno avuto richiami in concessionarie per questo problema?
    Una cosa è certa.....opzione tolta.....audi call center "abbbbottonati"
    NON ESISTE PIù IL LOUNCH CONTROL SU UNA VETTURA CON UN CAMBIO A DOPPIA FRIZIONE....................NON ESISTE

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornoalex Visualizza Messaggio
    volevo solo sapere la data giusta dell'ordine e la data di consegna.
    grazie mille!!!!!!!!!!!!
    inoltre vorrei sapere la settimana di produzione per vedere quanto passa per la data di consegna
    Cornoalex ma che ti sei iscritto a fare?!
    Non fai altro che fare la stessa domanda e ti ho già risposto una volta, e in più ora hai quotato anche tutte le foto di Patarix incasinando il post!
    Se continui così farò in modo che l'amministratore prenda provvedimenti!
    Che inciviltà........

    Purtroppo caro Patarix, riallacciandomi alla domanda che mi hai fatto qualche giorno fa, mi sono un po' allontanato dal forum proprio perchè è arrivata tanta gente nuova che non fa altro che fare domande spesso inutili e ripetute più e più volte da noi "vecchi" iscritti nella sezione Q5.

    Purtroppo è diventato troppo incasinato questo forum!

    Cmq complimentoni per la tua bella e anche per il posto e le belle foto!
    Un salutone
    ................Q5...............

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matthley Visualizza Messaggio
    Immagini fantastiche... oltre alla Q5 naturalmente!!! Se le vede l'Audi te le ruba e le pubblica a loro nome.....
    Quoto!! Mettici un logo

    Quelle strade goditele anche per noi, visto che pare non esserci molto traffico...

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •