L' A3 8p è uscita nella primavera del 2003..... vi dico questo perchè la mia vecchietta è del 10/2003 .....![]()
L' A3 8p è uscita nella primavera del 2003..... vi dico questo perchè la mia vecchietta è del 10/2003 .....![]()
Fiat Panda 4x4 Cross
è gia!!!!!!!!!
strano !!!!! molto strano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è che magari vogliono finire le scorte per poi partire con il nuovo o comunuque fare ancora qualche a3 restyling e oi fra un po tipo un annetto o meno esce il nuovo???
Secondo me tra poco esce la nuova e cercano di finire i magazzini...in tempi di crisi non si butta via nulla....![]()
azzz....
chissà se si riesco a strappare sconti storici!!!!
non abbiamo venditori qui in giro????
Probabile che questo stop serva per mettere davvero in piedi la catena per la nuova A3... sarebbe un colpaccio uscire all'improvviso con la nuova quando nessuno se lo aspetta. Resta il fatto che è in giro da 7 anni e cominica a essere un po' vecchiotta anche se pur sempre bella (poi ovvio i gusti son gusti) e urge un po' di rinnovamento anche perchè dopo 2 restyling non possono farne un terzo.
Ciao ClaZ
sicuramente voglio "pulirsi in casa" prima del debutto del nuovo modello..!
se vi ricordate pur di pulirsi in casa, hanno fatto la young edition e la dark edition..... ;)
sec me ci siamo, è tutto pronto per il nuovo modello, prima si finisce la vecchia serie poi si volta pagina...
@gio... aspetta ancora un po' e poi magari puoi davvero strappare qualche sconto e fare l'affare... secondo me il periodo migliore sarà natale2010;)
magari la presentano a settembre al salone di parigi ma mi sembra un po' presto !
Fiat Panda 4x4 Cross
Segnalibri