Ciao a tutti!!!!Come da titolo ho un problema riguardo i comandi vocali della mia Audi su sistema rns-e,azionandoli mi parlano in Tedesco.
Ieri durante il raduno con il mio amico s3-Diego e Enrico alias Lyodf abbiamo aggiornato il mio rns-e riguardo i comandi vocali sds come li aveva predisposti il mio amico Enrico nella sua a4,ma non c'e' stato nulla da fare abbiamo attaccato il vag e idem anche con questo,anche perche' dalle 1000 funzioni di questultimo non si trova il cambio di lingua per l'sds e non sapevamo su che voce andare,allora uno va a pensare controlliamo il fis e' italiano ok il navy tantomeno,alla fine uno le prova tutte e quindi sostituiamo il mio cd di navigazione con quello di Luca pensando che prendesse informazioni in tedesco da questo,e nulla da fare!!!!!
vai su setap e li da un codice che poi alla fine finisce con "de" che immagino voglia dire "Germania" invece quello del mio amico Enrico che possiede anche lui i comandi vocali,i suoi in Italiano ovviamente finisce con "it" che vuol dire Italia.....aiuto!!!!
Il mio navy e fis e' tutto configurato italiano solo i comandi vocali parlano in tedesco....Ragazzi chiedo aiuto a voi del forum se casomai qualcuno sa come risolvere il problema.....
Grazie a tutti!!!!!!
Segnalibri