Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
Bella auto!! Perchè non posti altre foto così possiamo vederla meglio?
Ehmmmmm....

---------- Post added at 14.28.58 ---------- Previous post was at 14.27.19 ----------

Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
Dai postaci qualche bella foto!
Ehmmmmmmmmm..... Forse vi è sfuggito un passaggio del primo post ragazzi! L' auto mi arriva tra 10 gg! Comunque appena arriva recensione completa e foto

---------- Post added at 14.34.21 ---------- Previous post was at 14.28.58 ----------

Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
Appoggio appieno la tua scelta, che è stata ben ragionata e ponderata.

Poi, come tutti sanno, una macchina non è "per sempre" e da qui a qualche anno, sono certo che potrai magari passare ad una a3 TFSi...

Per il momento, goditi la tua Golf che è una cugina ed è pur sempre una buonissima macchina
Su questo hai perfettamente ragione, è esattamente ció che alla fine mi sono detto. Quest'auto mi accompagnerà in una fase della vita, non per tutta la vita e mi auguro mi sappia dare belle soddisfazioni.
Come mi auguro di poter permettermi di comprare una bella audi, o ció che sará, fra tot anni.
Questo perchè la macchina è si passione, è si sacrificio ma non voglio assolutamente sia un peso.. Considerando che starà 320 gg all anno o in garage o ferma mentre io lavoro.
Cmq grazie per l'incoraggiamento

---------- Post added at 14.39.13 ---------- Previous post was at 14.34.21 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Gianpi Visualizza Messaggio
Insomma ognuno si prende l'auto che più gli piace e che più è consona alle proprie esigenze.
Hai perfettamente ragione. In questa fase della vita dove sto dando maggiore priorità ad altre cose(famiglia,lavoro che sgrat sgrat sta ingranando) la golf per me è un ottimo compromesso. Plastiche o non plastiche sono convinto che sopravviveró...