Citazione Originariamente Scritto da newentry Visualizza Messaggio
Esatto



NO!



Sì, ma non ho capito per quale ragione i dati sul traffico non riesco a visualizzarli. L'unoca opzione ho trovato è quella di scollegare il telefono come veicolare ma non ho capito cosa comporta.
ok qualcosa comincio a capirci quindi quando parli di collegare il cell intendi normalmente tramite BT come faccio io.
Le funzioni sulle info traffico il mio MMI le prende dal navigatore (credo), non dal fatto che il cell sia collegato all'auto. Almeno, sempre così ho creduto! Oggi faccio una prova a vedere le info traffico a cell scollegato.
Comunque scollegandolo non va più ne' vivavoce ne' playlist mp3 ne' niente.
Altra domanda, tu hai l'AMI? in ogni caso quello gestisce solo le playlist audio che hai nel cell. Niente BT, niente vivavoce, niente traffico.

Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
Beh alla fine in bt svincola da tutto, l'ami devi necessariamente collegarlo (anche se poi ti carica il telefono) ma non riesci a leggere gli sms, con l'aux hai il cell vicino a portata di mano, hai fili da tutte le parti per la ricarica del telefono e non so se sia possibile comandare le funzioni media dall'mmi.
eh no, se usi l'AUX devi comandare la musica dal cell. volume, scelta del brano e tutto.