Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Scelta tra preventivi impianto GPL Zavoli o Prins??

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziopedro Visualizza Messaggio
    . ma dovete proprio gasarli sti TSI ?????? contenti voi.
    Vabbeh ma che ragionamento è?!?! Si chiama progresso: io sono relativamente giovane e non conosco tutta la storia degli impianti gpl, ma sono sicuro che 20-30 anni fa gli impianti gpl su normalissimi motori aspirati avevano un sacco di problemi (ancora nel 2000 sulla Golf2 di un amico prese fuoco un componente dell'impianto gpl, non ricordo quale). Quando io mi informai nel 2010 per il gpl su S4 biturbo il 90% degli installatori mi diceva "impossibile" e poi è venuto fuori che Prins non aveva problemi...

    Il futuro dei motori è l'iniezione diretta, quindi i produttori di impianti gpl devono adeguarsi, e la velocità con cui lo faranno dipenderà dalla richiesta di noi consumatori... Io sono il primo a preferire auto con iniezione tradizionale per evitare casini, ma mi rendo conto che così facendo i produttori di impianti non si danno una svegliata. Sono quasi 10 anni che esistono i motori ad iniezione diretta e ancora siamo qui a chiederci se siano trasformabili o no: ridicolo! Quindi ben venga chi stressa gli installatori, che a loro volta spero stressino le case produttrici...
    Ultima modifica di giuse_gti; 19-02-2014 alle 09:16

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •