Ciao ragazzi, questo mese finisce il lungo letargo che ho dovuto far fare la mia piccola per colpa della crisi.
Premettiamo, chi mi ha venduto l's3 mi ha fregato per bene, poiché come sono passati qualche mese ha iniziato a tirar fuori tanti di quei problemi..
Dapprima ho rifatto quasi tutto il sistema dell'idroguida, manca solo la pompa (e speriamo bene, poi volano frizione e spingi disco, supporti, braccetti ecc ecc.. Comprata nel 2010 a 6000 ne ho buttati tanti nel primo anno che a saperlo... Poi come detto per colpa della crisi e di altri lavoretti che dovevo fare ho dovuto bloccarla...
Oggi mi ritrovo a doverci metter mano finalmente perché ho trovato un nuovo lavoro e mi serve...
Prima di tutto devo far ancora i lavori e poi un bel mega tagliando...
ECCO A COSA MI SERVE IL VOSTRO AIUTINO... MI POTETE CONSIGIARE PER COMPRARE I PEZZI CHE MI SERVONO SENZA LASCIAR GIÙ UNA FUCILATA?
La mia e una APY.
Devo cambiare: dibimetro, corpo far fallato, pompa benzina, pompa acqua, e poi tagliandone...
Inoltre credo che sia stata disattivata la fasatura della testata (almeno e quello che dice il mio amico meccanico) si sono nella.... Eh... Ma ho letto che anche altri son stati belli fregati all'acquisto...

Sopratutto mi interessa capire anche già che son dietro se vi son dei piccoli lavori che posso fare per aumentare le prestazioni...

Grazie dell'aiuto...