Ciao a tutti ragazzi (ci riprovo a postare nella sezione corretta eheh ), mi chiamo Fabio (Fabietto per gli amici ) e da un mesetto sono un felicissimo possessore di una bellissima Audi A4 avant del 2011...sono arrivato a questa macchina dopo un po' di peripezie che purtroppo non mi hanno consentito di cercarla esattamente come la volevo....ad ogni modo, quella che poi è diventata la mia car, mi aveva colpito subito e baam....amore a prima vista...ho iniziato poi a girare su internet in cerca di informazioni ed ho trovato voi e questo bellissimo forum...ed eccomi qua...ve la presento...









Avant del 2011 con 120 cv...fap..penso mod ambiente...start & stop...e pacchetto cromo esterno...aveva dei cerchi da 16" che ho subito sostituito con dei 17" e mi sono fatto subito subito l'oscuramento...ha preso immediatamente 1000 points ... cover scarichi cromati e fendi nebbia ordinati ancor prima che arrivasse la macchina ... che dire, sono mooooolto contento della scelta e non tornerei più indietro...ora mi rimangono solo "alcuni" upgrade da fare ma so già che mi darete consigli al riguardo...che ne dite? posso entrare anche io nel club?