Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: X SMANETTONI - ASSETTO GOLF GTD SU A3 SBK S-LINE

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry L'avatar di AndreaRoma
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 SB 170cv

    Icon3 X SMANETTONI - ASSETTO GOLF GTD SU A3 SBK S-LINE

    Buonasera a tutti,

    Ho montato sulla mia A3 sportback s-line un assetto originale della golf 6 GTD.
    All'acquisto dell'auto(usata) avevano montato ammortizzatori originali con molle H&R rosse, ammortizzatori scarichi e assetto che toccava in qualsiasi rampa e dosso.
    Visto che volevo trovare il giusto compromesso, avevo pensato di rimettere le s-line originali, ma poi ho preferito per via di un occasione montare ammortizzatori e molle della GTD.
    Prima dell'A3 avevo una GOLF 5 GTI e come compromesso per i miei gusti era eccellente.

    Ora che ho montato il tutto ho un grosso problema, ho l'anteriore di un "SUV" e il posteriore a occhio più basso di una GTI stock.
    Guardando i colori delle molle sembrerebbe corrispondere a una GOLF GTD del 2010.

    Però a questo punto ho un forte dubbio che mi abbiano solato, gli ammortizzatori sono stati comprati su ebay DE questo privato mi aveva detto che li aveva smontati dopo 2000km dalla sua per mettere assetto, infatti gli ammo sono immacolati senza fango e polvere in più aveva i tamponi da 55 quindi per assetto sportivo.

    Quale altro fattore che non siano le molle potrebbe compromettere l'abbassamento?

    Per maggiore informazione vi dico che ho montato tamponi, supporti e cuscinetti della RS3.

    Vi allego delle foto

    ANTERIORE





    POSTERIORE





    Ultima modifica di AndreaRoma; 17-05-2014 alle 19:52

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •