Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 222

Discussione: _ALE_ A6 4F 2.7 TDI QUATTRO 180cv

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di _ALE_
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    AUDI A6 4F 2.7 TDI QUATTRO 180CV

    Predefinito _ALE_ A6 4F 2.7 TDI QUATTRO 180cv

    Ciao a tutti! Non sono nuovo di qui, anzi, saranno ormai 5-6 anni che vi osservo e alcuni di voi sicuramente li ho gia conosciuti agli speed day a Monza organizzati col Golf Club Italia, sono ex possessore di una GTI 6, una delle prime a montare la K04 S3 modificata

    un paio foto dell'ex mezzo a un track day di cui parlavo che magari qualcuno riconosce :)




    Ma oggi sono qui a presentare il mio nuovo acquisto (la porto a casa a metà settimana) e anche per entrare ufficialmente nella famiglia Audi:
    A6 4F 2.7 TDI QUATTRO 180cv Berlina

    Alcune fotine fatte fuori dal conce









    Appena ritirata avrò già un paio di lavoretti da effettuare:
    -LED ovunque, la luce gialla non la sopporto proprio!
    Interni, posizioni, luci targa, diurne, insomma, tutte!
    -Aggiornamento MMI
    Avevo pensato anche ad un modulo aggiuntivo per portarla da 180cv e 380Nm a 225cv e 440Nm alla modica cifra di 130€ spedito dalla Germania... Magari alcuni di voi l'hanno già provato e sanno se ne vale o meno la pena, è la classica ECU aggiuntiva che va a bypassare il sensore sul rail della bancata destra.. So che è meglio la mappa ma vorrei recensioni di chi l'ha sperimentata sulla propria auto..

    Poi per il resto è abbastanza completa, gli manca il tetto apribile, i sedili regolabili elettricamente e riscaldati, cerchi da 18 e la radica che personalmente non mi piace, infatti trovarla senza è stata un po difficile.. Comunque per l'uso che ne devo fare io e per quanto deve durarmi (6-7 mesi non di più) va benissimo...
    Sarà sostituita con la versione 2011/2012 in base all'occasione che troverò...

    Per il momento penso sia tutto, poi io sono un amante del fotizzamento quindi ogni lavoro avrà il suo bel book fotografico e so che a voi (come a me quando leggo i post altrui) piacciono le foto
    Ultima modifica di _ALE_; 20-10-2014 alle 15:35

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •