Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 1601

Discussione: La TT 2.0T di TheFlash

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    ragazzi io di tt ne ho avute 2 , una cabrio 225cv e un tts mappato coupè------------------la penso anch io sul fattore innamoramento e non si pensa alla rivendita ma ti assicuro che perderci 25000 euro in 5 anni ti rode abbastanza e oltre a questo non la vendi perche la gente disposta a pagare ad oggi 2000 euro l anno per bollo e super bollo sono pochissime....qui a roma si trovano carrera s di 4 anni a 40000 euro proprio perche non le compra nessuno................e dopo che ti sei innamorato e che in 4 anni gli hai dato 8000 euro, magari su una macchina da 60000 grasso che cosa che ce ne fai 20000......a sto punto mi sono preso una bella s1............che per carita non sara come il mio tts(di estetica perche di motore basta una mappa e va anche piu forte a parita di mappatura)ma almeno finche non cambieranno le cose in italia so che sara almeno piu rivendibile.............e sinceramente tra una a3 2.0 diesel(per carità bellissima)ma preferisco l s1.........che ad oggi e l unica l alternativa in audi per chi nn ha problemi di spazio, per nn esseree martoriato con sti bolli e sinceramente meglio dei vari john works(che uscira a breve)e golf gti...questa resta sempre una S e una chicca diciamo.io la penso cosi e ti dico questo perche per la mia mi sono arrivate offerte di 19 max 20mila euro proprio perche tt prendevano come scusa il super bollo e alla fine dopo quasi 8 mesi lha ritirata l audi.................altrimenti o la tieni 10 anni o devi svenderla e ti passa l innamoranto quando vedi che i tuoi sacrifici si riducono alla svendita del mezzo..............poi se nn ti importa di tt questo allora vai e prendila come feci io 5 anni fa col tts................e probabilmente faro con la prox macchina , ma stai sicuro che non gli mollo piu un euro per bollo e super bollo, al costo di prendermi la prox s1 tra 5 o sei anni
    per quanto riguarda l s3 d si dice che faranno come sulla nuova a 1 leveranno il 184cv aumenteranno a 160cv il 140 o 150 cv ora non ricordo, e metteranno il 2.0 biturbo diesel al posto del 184.................e si dice che arrivera a meta 2017...................almeno cosi si vocifera visto che il motore e gia pronto................e aumenterebbero di molto le vendite visto che puntano a quello................e non e vero che nessuno prenderebbe piu il benzina ad esempio si vendono molti piu mini cooper s che sd, ma cmq l sd fa un certo numero di vendite.............e il mercato italiano accetterebbe alla grande un s3d, lascia perdere noi patiti, ma vedi che l audi ha in cantiere rs5 tdi che va piu forte di quella benzina?loro vanno dove va il mercato.......................per loro contano i numeri.............e poi sinceramente quando c era l s3 265 cv provai una 123 d di un mio amico mappata 240 cv e ti assicuro che era una gran macchina ,certo nn avevi la sensazione del benzina ma andava forte ed era stupenda col pacchetto M.....in bmq ad oggi hanno una motorizzazione super che e la serie 1(orrenda)125 d biturbo 218 cv,,,,,,,,,,,,,,se hai 2 minuti valla a provare..............e immagina con una mappa sotto portata a 250cv avresti un mostro dai consumi e costi accettabili..........poi sia chiaro tutti sono liberi di fare scelte morali in base alla sicurezza personale(cè gente che ancora il sabato sera va a fare gli spari in giro senza premura della pericolosita)come tanti altri che vanno a farsi i giri i pista in tutta legalita, questo per dire che nell acquisto di una macchina ci sono milioni di valutazioni..............
    Ultima modifica di jbj; 20-11-2014 alle 22:48

  2. Il seguente utente ringrazia jbj per questo messaggio

    Pierno (22-06-2015)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •