le foto le trovi nella mia sezione, la macchina e rimasta esteticamante originale, per quanto riguarda la mappa siamo a 280 cv e 435nm .....veramente un altra macchina. dato i rapporti piu corti della mia tts sembra che vada di piu, ma naturalmente finisce un pelo prima................pero finche nn leveranno sto cavolo di super bollo e l unica cosa da fare......e per chi dice(ma con quei soldi tra acquisto e mappa, ti prendevi un s3 ,si e vero , ma me di dare 1400 euro l anno per 6 anni di bollo e s bollo non va proprio...........................)quindi sono considerazioni futuli, anche perche co sto discorso mi sarei preso un bel cayman s del 2009 2010, ma siccome non amo particolarmente i motori di grossa cilindrata aspirati;avendo avuto sempre i turbo, ho preso l s e le ho fatto qst piccolo upgrade........................la prossima sara il ritorno alla tt(o cayman se la dovessero fare turbo come dicono 2017 con 2000cc 245cv mentre le versioni S rimarranno aspirate) e se levano il super bollo s3