Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Configurazione e tempi d'attesa A6 Avant Competition

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI 190cv Stronic Quattro / A3 SPORTBACK 2.0 TDI 170cv Stronic / A4 Cabrio 1.8T Multi

    Predefinito Configurazione e tempi d'attesa A6 Avant Competition

    Ciao a tutti..sono un nuovo utente del forum ma storico cliente Audi da oramai più di 20 anni.
    Provengo da 4 anni di soddisfazioni con un A4 Avant 3.0 TDI Cleandiesel Titpronic del 2011 a cui è scaduto il contratto di noleggio.

    Per vari motivi ho l'opportunità di passare ad A6, ed in particolare ho deciso di togliermi lo sfizio e fare le cose fatte bene ordinando la scorsa settimana una A6 Avant Competition.

    La configurazione per il momento è la seguente:

    A6 Avant 3.0 TDI 326cv Clean Diesel Quattro Tiptronic

    Colore esterno: Blue Sepang Perla (lo so è da tamarro per un 40enne....ma a me piace! )
    Cerchi: Audi Sport 8,5 J x 20 a 5 razze doppie, con pneumatici 255/35 R 20
    Proiettori: LED Audi Matrix con Lavafari

    Interni:
    - Sedili sportivi S con poggiatesta integrati
    - Sedili sportivi S rivestiti in pelle Valcona colore "Argento Luna" con cuciture a contrasto colore "Grigio Grafite"
    - Sedili sportivi S regolabili elettricamente con supporto lombare elettrico e funzione memoria per il conducente
    - Appoggiabraccia alle portiere rivestiti in pelle con cuciture di contrasto
    - Specchietti retrovisivi esterni con funzione memoria

    Pacchetto Competition
    - pacchetto Sline Exterior
    - loghi "V6T" ai parafanghi anteriori
    - pinze freno in rosso lucido
    - terminali di scarico in nero lucido
    - pacchetto esterno nero lucido Audi Exclusive
    - alloggiamento specchietti retrovisivi in nero lucido
    - Inserti in alluminio/quercia Beaufort nero
    - Pacchetto Sline
    - Assetto Sline
    - Cielo vettura nero
    - Listelli sottoporta con logo «quattro» anteriori e posteriori
    - Volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle con bilancieri

    Pacchetto Business Plus
    - Audi connect
    - Audi sound system
    - Climatizzatore automatico comfort a quattro zone
    - Pacchetto luci interne ed esterne
    - Sistema di ausilio al parcheggio plus
    - Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch
    - Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente

    - Adaptive cruise control
    - Audi Phone Box
    - Chiave comfort con antifurto e portellone bagagli elettrico con sensore di movimento piede per apertura
    - Skisack
    - Portaoggetti
    - Open Sky
    - Vetri Posteriori oscurati

    Ho deciso di ordinarla pur non essendo 100% confident sulla configurazione nel momento in cui ho saputo i tempi di attesa: 6 / 7 mesi di tempo (Gennaio 2016!!) e qui viene la prima domanda.... qualcun'altro puà confermarmi tali tempistiche? Sono le stesse per la 320cv?
    O è la società di noleggio che tira per le lunghe (capisco il canonico 30gg in più...)

    Sulla configurazione ho tempo fino alle 29°esima settimana per apportare modifiche (metà Luglio)...qui ogni suggerimento è ben accetto.
    I miei dubbi principali sono:
    - Aggiungeree sospensioni pneumatiche (la mia A4 precedente con i '19 era bella "dura"...se posso migliorare la situazione tanto meglio): ne valgono la pena?
    - Sedili S: facendo 40.000km l'anno volevo provarli in termini di comfort ma non ho trovato auto in nessun salone con questi sedili. Qualcuno li ha e può dirmi la sua? Esteticamente sono fantastici..
    - Lane/Side Assist: ho inserito solo l'ACC perchè lane/side assist non mi sembrano granchè: qualcuno li ha e può dirmi la sua?
    - Audi Phone box: per ora è nella mia lista, ma rimane un po' di spazio nel bracciolo tra AMMI e Phone box? Sono solito buttarci dentro chiavi, penne, bigliettini vari...se non ho + spazio lo elimino
    - ho dimenticato qualcosa di importante?

    Credo sia tutto
    Scusate la lunghezza del messaggio!

  2. Il seguente utente ringrazia Lorenz_CO per questo messaggio

    smanettone (15-06-2015)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •