Ciao ragazzi,
vorrei chiedere un riscontro a chi di voi ha la possibilità di controllare.
Dopo essermi letto tutte e 105 le pagine di questa discussione mi sono deciso a montare l'ADS sulla mia (A4 B8 del pre-facelift senza navi), cosi sono andato in Audi ad ordinare tutto il necessario.
Indipendentemente dall'importo della spesa abbastanza diverso da quello dichiarato da quasi tutti gli utenti ( ho speso 150 euro circa), sono andato lì con l'intenzione di ordinare il tasto con la plastica lucida, che molti di voi hanno detto essere quello dal 2010 in poi con codice 8k0 959 673 D (se non ricordo male ne avete parlato a pagina 26 con relative foto) .
Il magazziniere mi dice che il codice è cambiato e quello nuovo è 8K0 959 673 V10 (che io sapevo essere quello relativo appunto al nero opaco), dopo averci parlato un po' e avendo esposto la mia preferenza per quello lucido mi viene detto che lui non sapeva quale fosse dei due ma in ogni caso fornivano solo questo, ma che glielo dava dal 2010 in poi quindi sarà stato sicuramente quello che volevo io.
Il giorno dopo arriva il materiale e ovviamente si trattava dell'interruttore opaco.
Prima di riportarlo indietro e discutere col magazziniere vorrei sapere se queto discorso vi torna o se si è sbagliato lui.

Poi se interessasse a qualcuno posso postare la lista dei pezzi con codici e prezzi aggiornati.