Salve a tutti, sono nuovo del forum è già possessore di una a4 Avant del 2006 telaio.... Wauzzz8e26......e 370k km all'attivo .. Sono in procinto di cercare una sostituta perché il prossimo tagliando mi taglia le gambe e vista l'età è l'entità del prox tagliando preferirei cercare un buon usato.
Sto cercando una a4( Avant o Allroad ) dal 2010/11 in poi e su autoscout , arielcar, qualcosa avrei trovato ( anche tante sóle... Km scaricati ecc). Il dubbio che vorrei cercare di sciogliere è questo:
Come ben sapete il mio modello è stato particolarmente sfigato(tutti i problemi letti sul forum... Io li ho avuti!!!)
Mi sembra di capire che però non tutti sono stati risolti con i nuovi modelli.
Nello specifico io ho rotto il dentino tendicatena all'interno della pompa dell'olio( o qualcosa del genere), pezzo di ricambio che audi non fa più (perché non ufficialmente difettoso) e sostituito con nuovo kit in cui mi sembra di aver capito che non c'è più catena.(+ di 1000 eurini)
Poi... Mi si è allentata una vite che tiene la puleggia tendicinghia di distribuzione ... (Mi hanno detto che la vite andava messa maggiorata perché col tempo tendeva ad allentarsi (ed in audi pur sapendolo è pur avendo fatto 2 cambi cinghie nessuno mi ha detto/fatto nulla).
-rifatto motore per bene e sistemato tutto per bene- ca 2000 eurini
Poi vabbè... Ora a 130km/h vibra tutto e poi a 140 ri và alla grande...
A cosa vado incontro con i modelli dal 2010/11 in poi ? Hanno risolto qualcosa ?
Grazieeeeee
Ho omesso tutti i problemi di anzianità perché sennò sembra che sto guidando un carro trainato da buoi 😂😂😂