Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Strumento combinato computer di bordo up grade: Possibile?

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A4 1.8T QUATTRO B5

    Predefinito Strumento combinato computer di bordo up grade: Possibile?

    Salve a tutti.
    Guido un'audi A4B5 1.8T quattro berlina da parecchi annetti, ho fatto modifiche estetiche , meccaniche a motore , assetto e interni, sempre però nel pieno rispetto della macchina stessa. Infatti oggi ho raggiunto la sorella S4 in quanto a potenza motore ed estetica finale.
    Non ho potuto però, con le mie limitate conoscenze sul campo specifico, approfondire i problemi relativi alla possibilità o meno di cambiare lo strumento combinato normale con quello integrato con computer di bordo, voltmetro e temp olio motore. So che in germania la modifica è stata fatta ma non conosco le procedure e la lista dei lavori da farsi. Una guida sarebbe un must!
    Appellandomi a chiunque di voi appassionati abbia conoscenza diretta o indiretta di su questa modifica, aggiungo qualche informazione sulla mia vettura che potrebbe risultare utile per fare una "diagnosi".
    - A4 1.8T quattro del 96
    - Motore AEB , acceleratore meccanico.
    - telaio WAUZZZ8DZTA097987
    Non so da che anno Audi ha cominciato a fornire questo optional, credo dal 97 , ho visto che a differenza di quello normale, il tacho chek dispone di una spina aggiuntiva blue che va collegata alla vettura/centralina, suppongo quindi si debba allestire un cavo aggiuntivo, i sensori , nonché il dialogo con l'acceleratore (non elettronico). Gatta da pelare importante. Alto non so .
    Spero che ci siano precedenti più o meno noti , o quanto meno qualche officina specializzata a cui rivolgersi .
    Ringrazio tutti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •