Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ...Problema scarico!!!... :,(

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Icon13 ...Problema scarico!!!... :,(

    ..Ciao a tutti,...

    ..ho un piccolo problemino sullo scarico della mia A6 2.7T V6 Quattro..

    ..praticamente...

    1° prova, ho eliminato ogni sorta di Kat presente,( 2 prekat, 2 kat, 2 silenziatori - 1 per bancata ovviamente), partendo dal downpipe, è ho messo un tubo dritto fino in fondo, diametro 60mm, (originale 50mm),..in inox
    Risultato: la macchina va',... qualche buco, ma lieve, perde un po' sotto, ma ci sta',...un rumore allucinate...e fiamme da spiedino!!!...

    quindi per ovviare al rumore, e al sequestro auto...

    2° prova, installazione n° 2 kat BRAIN 200 Celle, per cilindrate < 1400, per che ho fatto il calcolo 2700:2 = 1350, quindi ogni bancata scarica come se fosse un motore di quella cilindrata, ho supposto io...
    Risultato: la macchina è come se avesse le banane nello scarico!!!..in un rettilineo di 3km circa dove prima tirando le marce a 5000 giri circa, arrivavo a fondo rettilineo sui 200km/h e rotti...ora non arriva nemmeno ai 160km/h...e un po' meno rumore...e niente piu' fiamme..

    A parte il nervoso, che mi ha fatto ponderare il fatto di rimettere lo scarico originale, ma dal centrale in giu', quindi terrei il downpipe, ma mi rimarrebbero 2 kat sul centrale sul centrale, e i due silenziatori!!!...Chiedo se qualcuno ha idea di come mai si è stravolta cosi tanto, pensavo che i BRAIN 200 celle servisseero a eliminare i buchi,..ma mi pare abbiano tappato tutto...

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!...........
    Ultima modifica di Alex_Turbo_Quattro; 19-01-2009 alle 11:12

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •