Citazione Originariamente Scritto da TommyKnocker Visualizza Messaggio
Avevo capito male, credevo volessi mettere gli Rs6 a stella da 20, con i 19 hai molta scelta, se questi sono quelli che cerchi (http://www.ebay.de/itm/Original-Audi...8AAOSwMtxXsvHZ)
in effetti al momento non si trovano a set ma c'e' molto ricambio, ho seguido ebay per una ventina di giorni per poi trovare l'offerta che mi interessava, prova anche a diversificare le ricerche perche a volte il motore di ricerca nasconde alcuni risultati. ho 2 set di cerchi per inverno\estate, quindi per il molmento non li vendo, ma vedrai troverai quello che cerchi.

considera anche quello che ha detto Rudy, se vuoi anche performance oltre che estetica gli oz di fascia alta hanno pesi di molto inferiori, quelli che ho postato in foto sono dischiarati da audi essere forgiati ma pesano esattamente come i 19 del link di ebay, che poi sono quelli che avevo di serie che sono fusi a bassa pressione.
Si esatto quelli che vorrei montare io sono proprio quelli del link che hai messo, hanno un buon prezzo perchè tutti e 4 verrebbero a costare 1200 euro circa mentre prendendoli in audi qui in italia costerebbero più del doppio!! Ma come faranno a venderli a prezzi del genere li in germania? perchè li producono direttamente li?? Se prendessi quelli del link andrei a spendere più o meno 2000 euro gommandoli che non sarebbe male solo che preferisco aspettare un pochino di più e prendere un set gommato praticamente nuovo come avete fatto tu e Pasquale magari risparmiando un 400-500 euro che magari utilizzerei per la mappa revo :)

Se volessi prendere come giustamente mi consigliate voi, dei cerchi performanti oltre ad oz racing e bbs cos altro potrei cercare???