Citazione Originariamente Scritto da johno Visualizza Messaggio
Ciao,

io fatto cirac 20.000 km devo dire che tutto sommato non mi trovo male, sicuramente molto piu morbida ed ondeggiante della precedente B8 ma dovuto al fatto che la precedente aveva un assetto piu sportivo e ribassato
Come comodita neinte male, solo una nota negativa sul tessuto dei sedili, non so che modello siano purtroppo non ho avuto la possibilita di configurarla e le la sono trovata gia acquistata a mia insaputa (aziendale). Il tessuto in controluce luccica tipo i vestiti "cinesati" dove sembra ci sia piu plastica che tessuto , in piu la traspirazione non è ottima, mi ritrovo piu sudaticcio sui lunghi viaggi che con la precedente che montava sempre sedili avvolgenti ma sportivi.

Il navi/info è si molto scarno....io non ho virtial chocpit ma lascia molto a desiderare.....immaginavo che il virtual fosse piu spaziale ma da quello che leggo non sembra.Come gia detto prima la cugina minore Passat e' molto piu bello/intuitivo flessibile.
Il monitor centrale bello, ma in alcune funzioni molto "monotono" tipo la radio tutto scuro con solo il simbolo dell'antenna giallo, non da info sul brano che ormai quasi tutte le radio trasmettono. Mi da a volte l'impressione di non esser stato sviluppato in modo intuitivo, tanto per intenderci ho la stessa senzazione di quando usando da parecchi anni Iphone mi trovo in mano un Android e ti incasini per capire come fare una funzione.
L'immissione dell'indirizzo e' macchinoso, una sezione permette di mettere tutto indirizzo in una sequenza, nell'altra in modo diverso, ad esempio in una condizione appena metti le prime lettere le mancanti spariscono/siadiscono in un altra impostazione devi sempre scorrere tutte le lettere. Per trovare la funzione del Nazione/Citta/Via/Numero non e' stato facile intuitivo.

Da lato audio anche quello molto deludente poche regolazioni poco incisive, e secondo me è dovuto principalmente alla sorgente, perche gli altoparlanti anche se non visionati sembrano di media qualita. Ho modificato l'impianto e ora riescono a dare un po di soddisfazioni audio come piace a me........
http://forum.audirsclub.it/showthrea...udio-Originale
Anche io ho il tessuto ma per fortuna non è brilluccicante.
Per quanto riguarda la radio, certo che da le informazioni sull'emittente, oltre a dare il logo della radio che trasmette.
Grafica e animazione del navi invece io le trovo stupende.I menù sono semplici e intuitivi e molto fluidi nel caricare le varie schermate.......unico appunto non sono ridondanti di informazioni (vedi mio precedente post).Il virtual cokpit anche qui devo contraddirti perché è stupendo, sia in termini di risoluzione e definizione e sia in termini utilità.Unico appunto anche qui pensavo disponesse di qualche personalizzazione in più, ma ripeto che sono inezie.L'inserimento dell'indirizzo nel navi anche qui non ho problemi dato che oltre al sistema di immissione tradizionale, ho anche il touch sul rotellone dell'mmi, oppure i comandi vocali che io uso sempre.
Su assetto sono stracontento, ma ho le sospensioni elettroniche sport, quindi forse non faccio testo.
Impianto audio, anche qui, vale quanto detto sopra, dato che ho il B & O e quindi non posso proprio lamentarmi.
Ieri l'ho tirata per la prima volta è provata per bene tra le curve.Settato il selettore in dynamic, auto piatta e incollata all'asfalto.....motore con risposta vigorosa e cosa che mi ha entusiasmato di più, s tronic ottimo, molto veloce nelle cambiate e precisissimo anche in fase di scalata (quasi ai livelli dello zf).Altro ieri l'ho fatta provare ad un mio caro amico che ha da sei mesi una Mercedes classe c station 250d 4 matic Premium.E' rimasto basito per la qualità degli interni e per come va,a suo dire moooolto meglio della sua Mb.
Insomma dal mio canto per il momento sempre più soddisfatto e ribadisco che essendo la mia prima Audi, ha sorpreso di molto anche me, dato che non me l'aspettavo.